Ciao Ragazzi!

Ciao,
Mi chiamo Stephen e sono insegnante di inglese.  Sono scozzese pero tengo passaporto italiano.  Ho vissuto 5 anni a Roma e 5 anni in vari città di Spagna. Parlo lo spagnolo e ho tanti problemi mescolando le lingue!

In agosto vado a HCMC x lavoro.  Mi piacerebbe incontrare altri italiani e magari guardare qualche partita di calcio o pure giocare.

Fammi sapere si ti piacerebbe incontrare!

Bye
Stephen

Ciao Stephen,

benvenuto sul forum in italiano!

Forse i contatti degli Utenti Italiani a Ho Chi Minh ti potranno aiutare ;)

I migliori auguri per il trasferimento,

Francesca

Stephen, ti faccio tanti auguri, non so se per necessità o cos'altro ti abbia indotto di capitare a Saigon, ma è una delle più brutte città che abbia mai visto in vita mia.... per non parlare del clima. Spero che tu sia di "bocca buona"
Marco

@ Marco: sei li da molto tempo? Se ti va di parlarci della tua esperienza, anche se mi pare di capire non troppo positiva, scrivi pure!

Francesca

@Marco. Mi piace viaggiare e me hanno raccontato tante cose buone de Ho Chi Minh (e qualche cosa mala) pero vado con la mente aperta.  Me può spiegare perché pensi che HCHC e così brutta?

tutti i gusti sono gusti