Menu
Expat.com

Costo della vita a Sao Tome e Principe

Ultima attività 23 Settembre 2014 di Francesca

Nuova discussione

FreakEdd

E' da un po' di tempo che voglio cambiare vita e stavo vagliando le diverse opportunità e paesi vari, durante questa ricerca, sono come inciampato sulla Repubblica di Sao Tomè e Principe, tutte le recensioni parlano di queste isole solo a livello turistico, chiaramente, per chi vuole trasferirsi, queste notizie servono fino ad un certo punto.
Quindi mi chiedo quanto costa la vita, quanto denaro serve per vivere dignitosamente senza molte pretese e se iniziare una qualsiasi attività è possibile, non dico da arricchirmi ma per essere occupato e magari creare qualcosa di bello, fino ad ora ho sempre lavorato nell' ambito del turismo e della ristorazione in genere, potrebbero andare come attività anche li? Dal momento che il turismo è poco e che la criminalità è quasi nulla, ci possono essere degli sviluppi economici in tal senso?
Grazie in anticipo.

Francesca

Salve FreakEdd,

benvenuto su Expat.com!

Spero arrivino presto delle informazioni utili, nel frattempo se vai alla sezione Network trovi i contatti degli Utenti Italiani a São Tomé e Príncipe (al momento solo uno ma potrebbe essere un inizio).

Francesca

FreakEdd

Salve Francesca, grazie per l' informazione, provo a contattarlo...

Loris Boa Vista

Sono interessato anch'io a quelle isole, se recuperi notizie le pubblichi?
Grazie Loris

Francesca

Ciao Loris e ben arrivato, certo se recupero info non mancherò di condividerle!

Saluti,

Francesca