Cerco lavoro Izmir o Manisa

Cerco lavoro Izmir o Manisa

Salve Chris 1983,

che tipo di lavoro stai cercando? Qualcosa di specifico, che tipo di esperienza hai?

Francesca

Lavoro alla Ferrero..mi occupo di installazione di impianti produttivi..manutenzione di macchine meccaniche in genere..tubazioni di vario genere..ho conoscenza sulla saldatura tig ,lettrodo,filo continuo.. sono perito elettrotecnico e meccanico. Sto cercando un lavoro in generale per poter riuscire a fermarmi..anche diverso dal mio settore.Ho buona conoscenza della lingua inglese..ciao e grazie mille spero possiate aiutarmi

Grazie per le info!

Ti segnalo la sezione Lavoro a Izmir, dove puoi aggiungere un annuncio gratuito. Ci sono diverse categorie di lavoro tra le cui scegliere.

Buona fortuna :)

Francesca

Hai trovato lavoro?
Cerco personale che sappia la lingua italiana per lavoro di contabilità ufficio a Manisa.
Se sei interessata/o puoi contattarmi a questo indirizzo:
[moderato per la privacy]

@ SalvatoreAmitrano > Ciao, ti segnalo la sezione del sito dedicata al Lavoro in Turchia dove puoi inserire la tua offerta di lavoro con qualche ulteriore dettaglio.

Saluti,

Francesca

Buongiorno io sarei molto interessato. Le lascio il mio contatto telefonico.
Andrea

Ciao a tutti.
Cerco lavoro a Manisa o ad Izmir.
Vengo dall'Ucraina. Parlo bene in russo e italiano. Il livello d'inglese é medio.

@ Maksym Ivanov

Francesca ha scritto :

Ti segnalo la sezione Lavoro a Izmir, dove puoi aggiungere un annuncio gratuito. Ci sono diverse categorie di lavoro tra le cui scegliere.

Buona fortuna :)

Francesca

Ciao Chris,
alla fine hai trovato?
Come ti trovi?
Anche io sto cercando lavoro ad Izmir.
Ho 10 anni più di te, e lavoro da 25 anni nel automazione industriale.
Hai qualche consiglio da darmi?