CERCO COLLABORATORI

Il commercio di pasta è interessante...già esiste Gino pasta.

@dennis02

no, per quanto ne so non ci sono cave di tufo in Ghana

saluti

Salve mi chiamo Morani Gianluca nato a Carrara (MS) . Mi occupo di materiali lapidei (ricerca dei materiali/ sviluppo/esecuzione/Controllo qualità/ in cantiere ecc. Dopo la mia recente esperienza in Nigeria(Lagos) ritengo che questa area geografica abbia potenzialità e quindi ipresupposti per impostare un percorso serio ed continuativo. Qualora lo ritenessi opportuno sono a tua disposizione per ulteriori informazioni. A tal proposito ti invio indirizzo mail e num. telef. per eventuale contatto.
SALUTI
Morani Gianluca

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatto email su questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Carissimo Danilo
mi sono imbattuto nel sito di Expat ed ho visto il tuo "cerco collaboratori" hai gia trocato ho cerchi ancora.
arch. Massimo Masoni

Salve,

Vi informo che state scrivendo su discussione iniziata nel 2013 che è inattiva da un anno e mezzo...

Cordialmente,

Francesca

Egregi Signori,




sottopongo alla vostra cortese attenzione la mia candidatura.

Disponibilitá a trasferte e/o a trasferimento a livello internazionale.
Gestione ed elevata esperienza in aziende edili all´estero ed in Italia, di grandi opere edili come Project Manager, gestione aziendale, gestione del personale, contrattazioni con i fornitori del singolo stato ed anche a livello internazionale, relazioni con i clienti, contrattazioni, etc. (negli ultimi anni ero assunto come CEO).
Controllo e gestione di tutti i documenti necessari, controllo costi, emissione cash flow, controllo e stesura budget, delibera bilanci aziendali, revenue, Risk Management, controllo qualitá e sicurezza aziendale e dei cantieri/del personale, etc.

Nel ringraziarla anticipatamente la saluto cordialmente.

Dr. Roberto Di Giustino

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatti privati su questo forum pubblico

@ digiustino > Salve, per maggiore visibilità suggerisco di inserire un annuncio gratuito nella sezione di Expat.com > Lavorare in Ghana

Bungiorno, ho letto che cerca collaborazione  edilizia in Africa, mi piacerebbe sapere qualchecosa di più se possibile. Sono un Geometra di Brescia e mi piacerebbe avviare un attivita edile in Ghana, sicuramente, il Ghana è  un paese in forte crescita e sicuramente ci saranno ottime opportunità.
In attesa porgo distinti saluti
Geom. ANTONO

Bungiorno,  ho letto il vostro annuncio su questo forum, sono alla ricerca di soci e collaboratori per intraprendere nuovi lavori nelle costruzioni civili -  industriali. Sono un tecnico di cantiere ( Geometra ), con parecchia attrezzatura EDILE  qui in Italia ma  ferma per causa della crisi. Cero e mi picerebbe conoscere  una socio con le stesse motivazioni per fare impresa in Ghana.
Distinti Saluti

Grazie
ANTONIO
ITALY

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico

Buongiorno, sono un geometra e impresario edile cerco collaboratori per avviare costruzioni residenziali nella zona di kumasi, possiedo già dei terreni in quella zona. Se ci fosse qualcuno interessato alla mia proposta mi contatti alla seguente mail. [ link moderato ]
Oppure al  Cell.  *
Grazie.

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico
Antoniobs ha scritto :

Buongiorno, sono un geometra e impresario edile cerco collaboratori per avviare costruzioni residenziali nella zona di kumasi, possiedo già dei terreni in quella zona. Se ci fosse qualcuno interessato alla mia proposta mi contatti alla seguente mail. [ link moderato ]
Oppure al  Cell.  *
Grazie.


Grazie per inserire il tuo messaggio sotto forma di annuncio in questa sezione dedicata del nostro sito dove potrai inserire anche i tuoi contatti come email e numero di telefono: Piccoli annunci Ghana