Cerco lavoro a Saint Maarten

sono alla ricerca di un opportunità di lavoro, preferibilmente nel settore turistico, a Saint Maarten . Ho vissuto un anno su quest isola nel 95 e ne sono rimasto affascinato. Mi farebbe paicere tornarci e rimanere li a vivere. Sono single quindi disponibile a movimenti immediati. Parlo correntemente inglese e francese e anche un discreto spagnolo. ho 42 anni , una grossa esperienza lavorativa ma sarei disposto anche a rimettermi in gioco e reiniziare da zero...

Salve Riccardo,

benvenuto su Expat.com! ;)

Cerchi un lavoro nel turismo, più nello specifico che tipo di esperienza hai: hotel, tour operator, villaggi?

Buona giornata,

Francesca

villaggi e hotel ... tour operator nessuna ma dopo tanti anni di turismo non credo sia un problema occuparsene. l'ideale sarebbe trovare una piccola organizzazione che cerca persone di fiducia aldila' del settore, anche non turistico. sono una persona molto duttile e mi sono occupato di diverse attivita'.

Io non ho contatti diretti ma ti invito a dare un'occhiata alla nostra sezione lavoro e inserire un annuncio gratuito: Jobs in Saint Martin > Hotel, catering, bar, restaurant and tourism jobs

Ti ho dato il link alla pagina in inglese perchè quella in italiano non è ancora disponibile, spero vada bene.

Buona fortuna,

Francesca

Ciao Riccardo, anche io cerco lavoro  in St.Martin. Sono lituana e vivo in Lithuania. Vorrei trasferire vivere in isole caraibi.Conosco bene Guadeloupe ,St.barth ,st.martin. Parlo lnglese, russo, lituano, italiano e un po di francese. Vorrei trovare lavoro in setore turistico. Sarebbe possibile? Grazie  miglia .

@ jurate11> Ciao e grazie per aver fatto rimontare questa discussione.
Il messaggio di Riccardo data di qualche anno ormai, speriamo che legga il tuo post e ci dia un aggiornamento sulla sua situazione.

Saluti,

Francesca

Buongiorno io vorrei comprare casa e trasferirmi a Saint marten con moglie e figli.
Io mi adatto a qualsiasi tipo di lavoro dal muratore al falegname a tutto senza problemi come posso fare?
Mia moglie pure cerca lavoro lei sa francese e inglese ed è ragioniera e adesso come lavoro in Italia fa la direttrice di banca e anche le cercherà lavoro.
Se qualcuno molto gentilmente può aiutarci grazie.

@ Fabio moreschi > Ciao, in primis devi infomarti presso l'Ambasciata di riferimento su quale tipo di lavori danno diritto all'ottenimento di un visto di lavoro.

Saluti,

Francesca