Sanremo

Voglio andare a Sanremo il prossimo anno e vorrei conoscere gente da lì... spagnoli o italiani. Anche sono insegnante con i Maestri, ecc. da catalano e spagnolo ... Non mi dispiacerebbe lavorare su qualsiasi altra cosa. Il mio e-mail: [email protected]

Buongiorno Maite,

se ho capito bene ti vorresti trasferire a Sanremo per lavorare come insegnante, è esatto?

Saluti,

Francesca

Francesca ha scritto :

Buongiorno Maite,

se ho capito bene ti vorresti trasferire a Sanremo per lavorare come insegnante, è esatto?

Saluti,

Francesca


Buongiorno Francesca,
Sí, è così. Mi piaccerebbe andare lì e migliorare il mio italiano facendo un corso a Omnilingua e poi cercare lavoro. A l'Spagna ho preparazione per insegnare e ho esperienza in diversi siti (come traduttore, lessicografo, insegnante, ecc), ma se vado in Italia posso studiare un alcuna cosa di turismo e ospitalità e lavoro su altre cose. E posso dare lezioni private di spagnolo e vogliono sapere se ci sono scuole private e scuole che hanno bisogno di insegnanti di spagnolo. Ma per iniziare a lavorare, non importa quello che hai anche se non qualificati.

Voglio andare a Sanremo il prossimo anno.

Saluti da Valencia

Grazie per questa presentazione Maite :)

Perchè non approfitti della nostra sezione lavoro per inserire un annuncio? Questa è la pagina in spagnolo, quella in italiano sarà disponibile a breve: Ofertas de empleo en Génova

Buona fortuna ;)

Francesca

Francesca ha scritto :

Grazie per questa presentazione Maite :)

Perchè non approfitti della nostra sezione lavoro per inserire un annuncio? Questa è la pagina in spagnolo, quella in italiano sarà disponibile a breve: Ofertas de empleo en Génova

Buona fortuna ;)

Francesca


Grazie, Francesca. Certo, è buona idea.
Molti dicono che l'Italia è in crisi profonda, oggi mi hanno detto di andare in Stati Uniti, posso lavorare come insegnante di spagnolo, ecc e una qualità della vita ... E anche in Canada. Voglio megliorare il mio italiano, ma anche voglio di lavorare ... Non so se avrò possibilità a Sanremo. Magari ... ! Liguria Mi piace tanto ma non so se è molto rischioso perché è costoso vivere lì e mal pagato lavoro ....

Non ti posso dare informazioni dirette purtroppo perchè è da molto che manco dall'Italia, spero che altri utenti ti possano raccontare le loro esperienze dirette dandoti dei consigli.

Buona giornata!

Francesca

Francesca ha scritto :

Non ti posso dare informazioni dirette purtroppo perchè è da molto che manco dall'Italia, spero che altri utenti ti possano raccontare le loro esperienze dirette dandoti dei consigli.

Buona giornata!

Francesca


Grazie! Non ti preocupare. Spero di trovare persone che sono andati a vivere lì o nei pressi di...
Un abbraccio

Maite, su questa pagina trovi gli spagnoli iscritti al sito che vivono a Genova Españoles en Génova, si tratta di una sola persona ma spero ti potrà essere utile ;)

Buona giornata,

Francesca