Sanremo

Voglio andare a Sanremo il prossimo anno e vorrei conoscere gente da lì... spagnoli o italiani. Anche sono insegnante con i Maestri, ecc. da catalano e spagnolo ... Non mi dispiacerebbe lavorare su qualsiasi altra cosa. Il mio e-mail: [email protected]

Buongiorno Maite,

se ho capito bene ti vorresti trasferire a Sanremo per lavorare come insegnante, è esatto?

Saluti,

Francesca

Francesca ha scritto :

Buongiorno Maite,

se ho capito bene ti vorresti trasferire a Sanremo per lavorare come insegnante, è esatto?

Saluti,

Francesca


Buongiorno Francesca,
Sí, è così. Mi piaccerebbe andare lì e migliorare il mio italiano facendo un corso a Omnilingua e poi cercare lavoro. A l'Spagna ho preparazione per insegnare e ho esperienza in diversi siti (come traduttore, lessicografo, insegnante, ecc), ma se vado in Italia posso studiare un alcuna cosa di turismo e ospitalità e lavoro su altre cose. E posso dare lezioni private di spagnolo e vogliono sapere se ci sono scuole private e scuole che hanno bisogno di insegnanti di spagnolo. Ma per iniziare a lavorare, non importa quello che hai anche se non qualificati.

Voglio andare a Sanremo il prossimo anno.

Saluti da Valencia

Grazie per questa presentazione Maite :)

Perchè non approfitti della nostra sezione lavoro per inserire un annuncio? Questa è la pagina in spagnolo, quella in italiano sarà disponibile a breve: Ofertas de empleo en Génova

Buona fortuna ;)

Francesca

Francesca ha scritto :

Grazie per questa presentazione Maite :)

Perchè non approfitti della nostra sezione lavoro per inserire un annuncio? Questa è la pagina in spagnolo, quella in italiano sarà disponibile a breve: Ofertas de empleo en Génova

Buona fortuna ;)

Francesca


Grazie, Francesca. Certo, è buona idea.