Come si vive ad Atyrau?

Buongiorno a tutti!

Parliamo della vita di tutti i giorni ad Atyrau.

Come si vive ad Atyrau? Quali sono i principali pro e contro?

Avete incontrato delle difficoltà ad ambientarvi ad Atyrau oppure è stato facile adattarsi allo stile di vita locale?

Avete qualche consiglio da dare ai nuovi arrivati o a chi sta per trasferirsi?

Grazie mille per il vostro contributo!

Francesca

Salve Francesca. ...mi son appena registrato su questo sito è stavo cercando le stesse risposte....se sai qualcosa di interessante sarò tutto orecchie...e viceversa....cordiali saluti

Ciao chicox87 e ben arrivato!  :)

Certo, se ricevo informazioni interessanti, non mancherò...nel frattempo, sperando che possa essere di qualche utilità, ti segnalo il Network degli Espatriati Italiani ad Atyrau...qualcuno che vive li sembra esserci...

Un saluto,

Francesca

Salve Francesca. ...son arrivato ad atyrau circa 2 settimane fa...per fortuna mi ci sono ambientato molto bene...e il lavoro mi piace sono uno chef...il posto è ZHETI KAZYNA RESIENCIES.....
Rimani solo un piccolo problema ke sto cercando di trovare un lavoro alla mia amata donna...lei mastica un po di inglese e fa la cameriera barman....sai mica a ki potrei rivolgermi ....ti ringrazio e cordiali saluti

Ciao chicox87,

mi fa piacere che tu ti sia ben ambientato!  :)

Per la tua compagna sinceramente non saprei mi spiace, al momento non sono ancora riuscita a stabilire dei contatti li.

Saluti,

Francesca

Grazie lo stesso...se mai un giorno sai di qualcosa la prego fammi sapere....il mio contatto facebook e "chicox87 isbodu"..a momenti prenderò una sim kazaka e le do il mio contatto telefonico. ...scusi se insisto ma per è molto importante.... .lei vive ad atyrau.?cordiali saluti

Certo chicox87, se avrò delle informazioni utili le te passo di sicuro. Non vivo nel Paese.

In bocca al lupo,

Francesca