Trovare casa alle Isole Feroe

Trovare casa è una priorità quando ci si trasferisce all'estero!

Qual'è il modo migliore per cercare casa o un appartamento alle Isole Feroe? Annunci sui giornali, siti internet, agenzie immobiliari?

Avete dei consigli da dare a chi cerca alloggio alle Isole Feroe? Quali sono le zone migliori in cui vivere?

Quanto costa mediamente un affitto al mese? È richiesta una cauzione e qual'è la durata media di un contratto d'affitto?

Avete voglia di condividere la vostra esperienza per aiutare chi desidera trovare casa alle Isole Feroe?

Grazie mille per la collaborazione!

Il team di Expat.com

Salve a tutti,
scrivo questo messaggio per chiedere aiuto: cerco urgentemente un mini appartamento/ studio,etc...in affitto nelle isole faroe; ho anche un piccolo cane. Voglio trasferirmi lì.
Quanto può costare giustamente uno studio al mese.
Vi ringrazio dell'aiuto.

Ciao fiore e fiore,

ben arrivata su Expat.com!

Sembra un poco complicato trovare alloggio a lungo termine, cerchi nella zona della capitale oppure in qualche isoletta minore?
Ho fatto un po' di ricerca su internet per cercare di aiutarti ma ho trovato solo offerte per soggiorni brevi.
Hai pensato a contattare l'ufficio del turismo locale? Probabilmente hanno qualche suggerimento da darti su come muoverti.
Ecco il loro sito: visitfaroeislands.com/en/getting-here/tourist-information-offices/

Fammi sapere come va la ricerca  ;)

Francesca