Lavorare in customer support in albania

buongiorno, sono stato qualche mese in albania e vorrei tornarci per rimanere per un annetto

qualcuno conosce agenzie di assistenza al cliente via chat/email ? sia in italiano che spagnolo

grazie

[messaggio oscurato]

Moderato da Francesca l'anno scorso
Motivo : il regolamento di questo forum vieta la pubblicità di servizi.
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

scusate, non mi ero spiegato bene

vorrei lavorare per coprire le spese in un call center inbound, cioe di assistenza al cliente, preferibilmente via live chat/email

qualcuno conosce agenzie di assistenza al cliente in cerca di operatori ? sia in italiano che spagnolo


grazie

scusate, non mi ero spiegato bene
vorrei lavorare per coprire le spese in un call center inbound, cioe di assistenza al cliente, preferibilmente via live chat/email
qualcuno conosce agenzie di assistenza al cliente in cerca di operatori ? sia in italiano che spagnolo
grazie
-@primopanama


Ciao! Provo a informarmi e vedo cosa riesco a trovare. Quello che cerchi sarebbe un impiego da remoto?


Saluti,


Francesca

Team Expat.com


ps: ti eri spiegato benissimo

ciao francesca

un amico con cui ho perso i contatti lo faceva in ufficio a durazzo (servizio per clienti calzedonia mi ricordo), circa 6 ore al giorno da lunedi a venerdi e circa 550 euro al mese se non ricordo male

andrebbe bene sia da remoto che presenziale in ufficio

Ciao primopanama, potresti contattare Fiber call center (call center italiano con sede in Albania). Questa la pagina Lavora con noi> fibercallcenter.com/lavora-con-noi

Sul sito njoftimefalas.com trovi offerte di lavoro per call center in Albania.

Attualmente il sito Jobs in Albania cerca operatori per call center, annuncio uscito di 23.02.2022 i cui dettagli li trovi nella pagina jobinalbania.com/offerta-lavoro/operatori-di-customer-care


Spero che in qualche modo queste informazioni ti siano utili, se riesci a trovare fai sapere.


In bocca al lupo!

Grazie per i consigli1f609.svg

Prego. Fai sapere se la ricerca va a buon fine.


Buona giornata 1f642.svg