Cerco imbarco su vela da diporto per 2023

Ciao a tutti da Marco. Vorrei trasferirmi in Grecia. Sono in possesso di patente nautica illimitata per imbarcazioni da diporto a vela con motore ausiliario e a motore fino a 24 metri di lunghezza fuori tutto dal 1985. Ho già esperienza di skipperaggio ma anche di manutenzione, cantieristica, noleggio e assistenza al noleggio. Cerco una collaborazione in Grecia per la stagione 2023  per vedere e capire che possibilità potrebbero esserci per un trasferimento definitivo. Sono già venuto in questo paese + volte via mare per trasferire barche dall'Italia per conto di agenzie charter. Parlo un buon Inglese ed un Francese scolastico.


Sarei molto grato se qualcuno potesse darmi qualche info..



Un ringraziamento ed un saluto.

Buongiorno Marco,


Se fai una ricerca con Google digitando "work as skipper in Greece" ti risultano le offerte disponibili al momento per questo tipo di mansione.

Lo stesso tipo di ricerca, effettuata in italiano, è stata inconcludente.

Non so se sia nello specifico il tipo di lavoro che cerchi, non sono pratica del settore, ma leggendo il tuo messaggio mi pare di capire che tu sia anche uno skipper.


In bocca al lupo per la ricerca,


Francesca

Team Expat.com

Buongiorno Francesca

Sì, confermo di essere uno skipper attivo nel settore della nautica da tanto tempo. Ti ringrazio del suggerimento che seguirò senz'altro.

A presto

Marco

Buona fortuna, spero riuscirai a trovare qualcosa di valido!