Casa DAVVERO arredata in repubblica dominicana - samana

ciao a tutti, sono antonietta.  Tra qualche tempo (qualche mese non di più) me ne andrò via da Samana e tornerò in italia per ragioni familiari, e non ho idea di quando potrò tornare. Quindi mi ritrovo nella condizione di chi ha davvero un sacco di roba seminuova gia pronta li, in una casa a Samana che ha un prezzo più che conveniente. Si sa che per chi arriva spesso la prima difficoltà è di trovare una casa ad un prezzo conveniente con tutto il necessario, cosa che spesso si traduce in piccolo appartamento esoso con quasi niente dentro (una padella,due forchette, due piatti neanche uguali....); questa è una casa davvero arredata di tutto; ci ho vissuto .   La casa è in affitto e se interessa l'intestataria non ha problemi per contratto annuale. Tutto ciò che c'è dentro è mio.  Si tratta quindi di comprare ad un prezzo ottimo in blocco ciò che c'è dentro la casa, creandosi l'opportunità di pagare molto meno qualsiasi alloggio, anche in caso di trasloco.  Chi fosse interessato DAVVERO scriva a m.antonietta.[ link moderato ].

dimenticavo; c'è già anche internet via cavo, molto più stabile della parabola, visto che lavoro con internet. Il contratto è di 5mb dowload 1mb upload.

Ciao Antonietta,

Per favore reinserisci il tuo annuncio della sezione dedicata: Annunci immobiliari nella Repubblica Dominicana

Grazie,

Francesca
Team Expat.com

Discussione chiusa

Chiusa