Pace e tranquillità

cerco un posto al mare tranquillo per me e mia moglie colcolando che sono pensionato a 1100 mese.esiste in albania ?

Ciao  andate a Durazzo noi sono 5 anni e ci troviamo bene

ma il mare non è bello....Valona e la costa sud meritano

Salve Paolo
Ho visto Valona ma non mi è piaciuta probabilmente era il momento sbagliato un sacco di lavori in corso .Al contrario mi è piaciuta moltissimo saranda c'è mare stupendo e anche montagna vorrei sapere da chi ci abita se veramente non esiste inverno anzi dai grafici risultano i mesi più caldi e se esiste umidità o è sempre un caldo secco.
Saluti Giorgio

ma a durazzo o poco fuori 1100 al mese bastano x me e  mia moglie tante esigenze non ne abbiamo mare a parte per la salute e il clima invernale o in generale comè?

Ciao ti consiglio durazzo saranda e come taormina la vita costa il doppio a durazzo puoi trovare appartamento dai 10 /15 euro al giorno poi se non ti piace il mare ti consiglio Pogradec in estate e ventilato e l'inverno e freddo li c'è il lago molto  più pulito del lago Trasimeno vicino Perugia dove vivo.

grazie x la risposta ma ci sono paesini vicino a durazzo dove la vita costerebbe magari menoe e a qualche km sarei al mare? non è per risparmiare ma mi devono bastare i 1100 euro che è la mia pensione e siamo in due. ce la faccio?

Si vicino Durazzo c'è  Kavaja a 20 km e abbastanza vicino al mare