Pagare le bollette in Albania

Buongiorno,

Per quali utenze pagate le bollette in Albania?

Le ricevete in formato cartaceo o elettronico? Con che frequenza?

Che modalità di pagamento usate: in contanti presso ufficio postale, addebito su conto corrente, sportello bancomat ATM, online…

Le bollette (tipo luce o gas) riportano consumi effettivi o stimati?

Si può fare l'autolettura e come va comunicata al fornitore (numero verde, sms, sportello online, App)?

Grazie per il contributo,

Francesca

non ricevo bollette luce e acqua. L'energia elettrica viene ora pagata mensilmente dalla mia banca. Per l'acqua è necessario andare a pagare ogni 5/8 mesi

Adesso di possono pagare le bollette in tanti modi. Dai sportelli aperti fino a tardi, altri negozi come i punti della western union, dalla banca, o anche dai telefonini, serivizio offerto da alcune banche.

p.s pagare l'acqua ogni 5/8 mesi? non credo proprio...vengono e ti staccano l'acqua!

io pago la luce con addebito sul conto in banca ( ci pensano loro ogni 20 del mese ) e l'acqua la pago ogni 2-3 mesi tranquillamente allo sportello della società UKD

Buongiorno, mi chiamo Alessandro, mi interessa sapere, come fare x pagare luce e acqua in Albania dal Italia, grazir

devi avere un cc in albania e a seconda della citta'ti potranna addebitare tutte due o solo una delle due