Close

5 sbagli da evitare quando ci si trasferisce in Perù

Buongiorno a tutti,

Facciamo appello a voi che già vivete nel paese per chiedervi: quali sono gli sbagli da evitare appena arrivati in Perù?

A volte la mancanza di informazioni, l’inesperienza o l’impatto con una nuova realtà ci porta a fare dei passi falsi e con il senno di poi ci diciamo: “Se l’avessi saputo avrei cercato casa in quel quartiere oppure mi sarei comportato in tal maniera piuttosto che…”.

Quali sono gli errori che avete fatto freschi di trasferimento in Perù e come avete ovviato? Potendo tornare indietro cosa fareste diversamente?

Che consigli potete dare ai futuri espatriati per evitare che vivano la vostra stessa situazione?

Grazie per condividere la vostra esperienza,

Francesca

Buongiorno Francesca, a dire la verità sono stato fortunato trovando un amico che si trovava già nel posto nella città  Trujillo che si trova al nord de lima capitale ......Potresti provare a conoscere questa bella città ...Lavoro ce ne abbastanza ...La gente stupenda ti da il cuore ....So per certo che la delinquenza c'è da per tutto ma bisogna essere guidato i primi mesi per vedere dove andare e dove no per evitare essere rapinato ...Cmq Perù e un paese meraviglioso Como la nostra Italia .Buona giornata .

Nuova discussione

Traslocare in Perù

Consigli per preparare un trasloco in Perù