Tasse su lavoro dipendente

Buongiorno a tutti,
ho notevole confusione sulle tasse che dovrò pagare in Albania sullo stipendio che mi darà l'azienda albanese, er il lavoro che farò 100% in Albania.
Mi dicono che c'è l'11,2% fra previdenza (9,5%) e salute (1,7%) e poi una tassa sul reddito determinata dalla tabella seguente (sempre che sia aggiornata):

0 - 30'000 Lek  0%
30'001 - 130'000 Lek  13%
oltre 130'001 Lek  23%

E' corretto?

Grazie mille

Maurizio

Se vuoi lavorare per gli albanesi non so che specializzazione tu abbia ma fatti un calcolo qui gli stipendi soo da fame considera che una donna che lavora in ristorante prende 5€ al giorno o in una fabrica di pesce in media gli stipendi si aggirano sui 150€ al mese per gli albanesi questi sono i minimi naturalmente

@ onjasono > Probabilmente gli stipendi saranno tassati a partire da un certo reddito, è corretto lo scaglione sulle ritenute di ma6?

Grazie,

Francesca

Si

Credo siano corretti gli scaglioni che indicavo solo che sono mensili, al contrario di quanto succede in Italia che sono annuali.

La domanda successiva è: oltre alle tasse sul reddito ci sono anche le tasse per la previdenza sociale (9,5%) e l'assicurazione sulla salute (1,7%).

Quali sono le "basi imponibile" da usare per questi calcoli?