Informazioni

So no in pensione da poco ...vorrei  trasferirmi a sihanoukville per una nova vita...Cerco i nformazioni sul clima tutto l'anno e sul permesso di soggiorno a lungo terminus...Grazie a chi mi puo' dare informazioni

Ciao Valter,

questa informazione l'ho appena richiesta per te su questa discussione (vedi mio post #8) >  Iter da seguire per trasferirsi in Cambogia.

Se ottengo notizie in merito di faccio sapere, ok?

Buona giornata,

Francesca

Prima di decidere di trasferirsi in un determinato paese é giusto informarsi il piú possibile attraverso qualsiasi mezzo a disposizione, ma é imprescindibile visitarlo.
La decisione di abbandonare l'italia per vivere in un altro paese é troppo importante per potersi affidare esclusivamente sulle esperienze altrui (che sono lo stesso importanti per farsi un quadro generale della situazione) ma sono comunque soggettive.
Vieni in Cambogia e vivila....solo cosí ti renderai conto se é il paese che fa per te.

Grazie  per il consiglio Cerco  informazioni...periodo visa...6 ...12 ...mesi  cambogia

Segui la discussione: "iter da seguire per trasferirsi in Cambogia"

All ufficio immigrazioni presso L aereo porto di Phnom Penh al tuo arrivo richiedi il visto ordinary/business validity per i primi 30 giorni dalla data del tuo ingresso , allo scadere del medesimo rivolgiti in una delle tante agenzie turistiche (visa extensions) 3/4 giorni prima della data di scadenza, se richiedi l'estensione a data scaduta si e' in "overstay" questo implica un ammenda di qualche dollaro per ogni giorno "da clandestino". Puoi optare l'estensione a seconda del tuo periodo di permanenza 3/6/12 mesi rinnovabili illimitatamente, se durante il tuo soggiorno cambogiano decidessi di farti una gita in Thailandia vietnam ecc..al tuo ritorno presso qualsiasi valico di frontiera cambogiano basterà mostrare il tuo visto senza pagare nulla in più🙏 welcome to cambodia🚐