Trovare un lavoro

Salve a Tutti,
molto presto mi trasferirò in Paraguay e mi piacerebbe trovare un lavoro che mi sostenga...

Ciao Fillachi,

benvenuto su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione per dare più visibilità al tuo messaggio.

Che tipo di lavoro stai cercando?

Francesca

tendenzialmente nel turismo, ho fatto una ricerca approfondita e spedito una decina ai migliori, ho un'esperienza di più di 15 anni nel settore, ma sono anche aperta a qualsiasi altro progetto che possa risultare allettante, quale un impiego in organizzazioni di servizi.
Parlo italiano, spagnolo e inglese.
è difficile ottenere un permesso di lavoro in paraguay?

attend news..grazie mille
K

Fillachi ha scritto :

tendenzialmente nel turismo, ho fatto una ricerca approfondita e spedito una decina ai migliori, ho un'esperienza di più di 15 anni nel settore, ma sono anche aperta a qualsiasi altro progetto che possa risultare allettante, quale un impiego in organizzazioni di servizi.
Parlo italiano, spagnolo e inglese.
è difficile ottenere un permesso di lavoro in paraguay?

attend news..grazie mille
K


Ciao Fillachi, scusami per il terribile Italiano!. I miei nonni sono italiani ma io non parlo niente :(.

Non e difficile ottenere un permesso di lavoro qui, basta soltanto una  due settimane per fare tutti gli "tramites" (racoggliere documenti e così come queste). Puoi trovare informazione sull' ottenimento d'un permesso di soggiorno qui: http://www.migraciones.gov.py/articulo/ … 8-96.html. Dopo aver attenuto questo permesso e necessario ottenere un numero di taxpayer e sei pronta!

saluti,

Ceci

Buongiorno Ceci,

benvenuta su Expat.com!

Grazie mille per l'informazione :)

Francesca

Salve a tutti,

io e mia moglie siamo di Roma ma viviamo attualmente a Chetumal in messico, vorremmo spostarci in Paraguay. Vorremmo fare un investimento immobiliare ma trovare un lavoro all'inizio non sarebbe male.
Io sono un tecnico , non sono riuscito a capire se c'è movimento in questo campo.
In alternativa pensavamo anche ad acquistare un terreno e mettere su un allevamento, è complicato acquisire proprietà per gli stranieri?