Nuovi arrivati in Romania, parlateci di voi

Salve a tutti e benvenuti sul Forum Romania!

Siete da poco arrivati o state per trasferirvi in Romania?

Parlateci un po' di voi: chi siete e da dove venite?

Qual'è il vostro progetto di vita in Romania? Studio, lavoro, vi trasferite da soli o con la famiglia?

Grazie mille per condividere  la vostra esperienza con noi,

Francesca

ciao a tutti mi chiamo marcello e sono un pizzaiolo mi sono trasferito in romania per l,esatezza galati e vorrei aprire una pizzeria ma non so da dove iniziare ,ce qualcuno che potrebbe darmi una mano

Ciao Marcello,

ben arrivato su Expat.com!

Se può essere utile ti segnalo il Forum Galati dedicato proprio a questa città dove se credi puoi inserire un altro messaggio con la tua ricerca di informazioni.
Penso anche alla sezione Annunci immobiliari a Galati dove puoi inserire un annuncio gratuito nel caso in cui tu stessi cercando un locale da affittare o comprare dove aprire la pizzeria.

Un saluto e buona giornata,

Francesca

grazie francesca credo che mi sara molto utile

Sono Ignazio e da ottobre ci transferiamo in Romania Bucarest... Voglio avviare un attività vendita vini italiani....mi interesava più informazioni

@ ignazio.cupani > Salve Ignazio, ti consiglio di aprire una nuova discussione sul Forum Bucarest dettagliando che tipo di informazioni stai cercando. In questo modo, il tuo post sarà più visibile agli altri utenti che potranno consigliarti.

Saluti,

Francesca

Ciao a tutti mi chiamo Gianni e mi sono recentemente trasferito per amore in Romania nella splendida regione della Moldova. Cerco lavoro nel settore alberghiero o turistico ma mi adatto a fare tutto. Se c'è qualcuno che può darmi una mano o qualche dritta si faccia avanti :top:

@ gianni_68 > Salve Gianni e benvenuto! Ti segnalo la sezione del sito dedicata al Lavoro in Romania dove puoi inserire un annuncio gratuito.

Buona fortuna,

Francesca

ciao ignazio, mi chiamo giustino, io vivo a targoviste (80 km da bucarest) se hai bisogno di qualcosa fammi sapere, il mio numero (romeno) e [moderato per la privacy, meglio comunicarlo per messaggio privato], a presto!

Ciao a tutti! Io sono arrivata ieri sera a Bucarest, devo svolgere qui sei mesi del mio dottorato di ricerca. Ho un alloggio fino a lunedì, qualcuno può aiutarmi a trovare una sistemazione?

Grazie mille

ciao valeria, mi chiamo giustino ,io sono a targoviste, se vuoi puoi stare qui da me fino quando non ti sistemi! p.s. sono italiano!

mi sono sistemata! Grazie x la disponibilità Giustino!

ciao valeria, mi fa molto piacere, volevo solo essere utile spero che tu non habbia frainteso, comunque detto questo, benvenuta in romania! e grazie per la richiesta di contatto!

No!! Anzi grazie x la disponibilità! L'impatto è stato così così...  appena arrivata ho visto solo palazzi mal ridotti, coperti in parte da grandi cartelloni pubblicitari! Ma dopo una settimana sono contenta della mia scelta!  :-) Buone cose!