Menu
Expat.com

Vorrei una casa in Senegal

Ultima attività 06 Agosto 2021 di Francesca

Nuova discussione

tuorelakaram

Vorrei una casa in Senegal

Francesca

Buongiorno tuorelakaram,

Ben arrivato sul forum di Expat.com.

Prima di iniziare che ne dici di una breve di presentazione su di te e sul tuo progetto di espatrio per contestualizzare la tua richiesta?

Grazie e saluti,

Francesca
Team Expat.com

ibrafal001

Ciao a tutti sono ibra ho 37 anni sono senegalese ho fatto la francia il luxemburgo e ho fatto 11 anni in italia a BARI.ho mio permesso di soggiorno illimitata.sto in senegal da quasi 2 anni per il commercio.ho 2 diplôme livello A1 anche B1 per la lingua italiana che parlo molto bene.per gli italiani che vogliano venire in senegal potete contatarmi per consigli su questo numero * ce Whatsapp pure.GRAZIE

Moderato da Francesca 3 years ago
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
Francesca

Buongiorno Ibra,

Ti informo che lo scopo di Expat.com è quello di scambiarsi informazioni e consigli sulla vita all'estero attraverso i forum, quindi ti siamo grati se vorrai comunicare in questo modo.
Su questa discussione viene richiesto aiuto per cercare casa in Senegal.

Quali sono i canali migliori per trovare alloggio in Senegal: agenzia immobiliare, siti immobiliari web...?
Qual è il prezzo medio di un appartamento in affitto a Dakar e quali sono le zone di Dakar più adatte agli espatriati?

Grazie per i tuoi consigli,

Francesca
Team Expat.com