pensionati che intendono trasferirsi in albania

Buon giorno, sono un pensionato di 80 anni e desidererei  trasferirmi a saranda con mia moglie 73enne e vorrei sapere se la scelta  è adatta per persone anziane che non hanno particolari patologie. Intendo se è una zona dove ci sono dei buoni ospedali e/o cliniche e sopratutto se esiste una comunità italiana. grazie             Carmine Renda

Buongiorno, consiglio di un 57 pensionato e residente a Valona, sconsiglio a persone di una certa età trasferirsi in Stati dove non c'è sanità a livello medio.....In Albania, oltre ad altri problemi, la sanità non è il massimo, anzi...anche le cliniche private, beh! Ahimè! Molte turche o finte italiane, dove anche se paghi il trattamento non è il massimo, poi le medicine non sono italiane, molte, quindi quando prendi farmaci che provengono da Turchia, o paesi dell'Est, in Farmacia, non hai buoni risultati. Mi fermo qui perché potrei scrivere un libro.

Grazie, molto esaustivo. Rifletterò su quanto detto.

[contenuto moderato]

Moderato da Francesca 11 mesi fa
Motivo : *inserisci contatti qui: Associazioni e ONG in Albania oppure condividi le informazioni richieste direttamente su questo forum

salve , cerco informazioni su come si vive a Valona e Durazzo , grazie

patrizioman ha scritto :

salve , cerco informazioni su come si vive a Valona e Durazzo , grazie

Salve patrizioman, le suggerisco di usare il motore di ricerca per argomento di questo forum per leggere il materiale già disponibile su Valona e Durazzo.
Per accedere al motore di ricerca, clicchi il link che segue: www.expat.com/it/search/europa/albania/
Nella barra Cerco inserisca Valona ed avvii la ricerca cliccando sulla lente.
Ripeta per Durazzo.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Costans Ma se è così negativo vivere in Albania tu perché ci stai?

Ciao , io sto in Italia e cercavo informazioni su Valona e Durazzo da connazionale che già ci vivono

Nuova discussione