Cerco casa a Dakar

Ciao,
vorrei trasferirmi a Dakar e cerco casa inizialmente in affitto a Dakar zone: Fann, Yoff, Almadie o GUEDIAWAYE

Buongiorno Palladino,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Se cerchi casa ti suggerisco di inserire un annuncio gratuito in questa sezione dedicata della nostra piattaforma: Annunci immobiliari a Dakar

Quando vorresti trasferirti?

Ciao e un saluto  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno sono interessato a una villetta in affitto no vacaza non ho mezzi per spostarmi. E possibile contattarci cordiali saluti telefono *

Moderato da Francesca 2 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico
lucianopippo ha scritto :

Buongiorno sono interessato a una villetta in affitto no vacaza non ho mezzi per spostarmi. E possibile contattarci cordiali saluti telefono *


Salve lucianopippo, il messaggio di Palladino risale è dell'anno scorso. Non so se abbia trovato. Eventualmente il mio suggerimento nel post #2 resta valido.

:cheers:

Il messaggio lo mandato stamattina x pranzo giorno 24-5-2021 le chiedo se ce la possibilità di una villettaAD ACAR HO SANLURIS SENEGAL SE MI INVIA FOTO COME FUNZIONA IL VOSTRO SISTEMA?HO. IN QUANTOO VORREI FARE IN CAMBIO DI VITA X LUGLIO MASSIMO  :)

lucianopippo ha scritto :

Il messaggio lo mandato stamattina x pranzo giorno 24-5-2021 le chiedo se ce la possibilità di una villettaAD ACAR HO SANLURIS SENEGAL SE MI INVIA FOTO COME FUNZIONA IL VOSTRO SISTEMA?HO. IN QUANTOO VORREI FARE IN CAMBIO DI VITA X LUGLIO MASSIMO  :)


Ti invito a pubblicare un annuncio di ricerca nella sezione della nostra piattaforma dedicati agli Annunci immobiliari a Dakar

Grazie