Trasloco dall'Italia a Cipro

Sono vicina al trasferimento a Cipro. Desidero effettuare il trasloco con mezzi miei e per conto mio. Desidero sapere se posso farlo e quali sono gli obblighi da rispettare

Ciao.
Essendomi trasferita a Cipro nel novembre 2018 credo di poterti dare alcune informazioni ma devi essere un po' piu' precisa. Credo che se tu mi facessi domande specifiche sarebbe meglio per entrambe.Non capisco  cosa intendi per "trasloco per conto mio".
Se preferisci ti mando il mio e-mail.Fammi sapere.
Patrizia

@PEMAngela

Ciao Patrizia,

sono Tino dal Portogallo, stanno per scadermi i 10 anni di fiscalità agevolata e.. mi sto guardando intorno, hai qualche info da darmi ?

Tasse , pratiche, costo della vita , qualunque cosa mi possa aiutare a scegliere fra CIPRO, MALTA , GRECIA ,ALBANIA, SLOVACCHIA ECC ,ECC ,


Grazie

Tino

Ciao Tino,

domani ti scrivo una email con tutto quello che so riguardo il vivere a Cipro.

Io vivo in un villaggio vicino a Paphos e sono assolutamente contenta della mia scelta.

Sono qui da 4 anni,proveniente da Abu Dhabi.

Sarebbe piu' semplice se io avessi il tuo indirizzo email.il mio e' [ link moderato ]

A presto e spero di esserti utile.

Ciao

Patrizia

Moderato da Francesca l'anno scorso
Motivo : A garanzia della privacy, usa la messaggeria di Expat.com per inviare contatto email
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

@PEMAngela


Ciao Patrizia, c'è per caso qualche informazione che ti va di condividere con noi anche qui sul forum?


Grazie in anticipo 1f642.svg


Francesca

Team Expat.com

Ciao Francesca,

hai ragione e lo faro',ma alcune info che intendo dare sono piuttosto personali e,quindi,mi serviva un po' di riservatezza.

A presto e grazie a te.

Patrizia

Ciao Francesca,
hai ragione e lo faro',ma alcune info che intendo dare sono piuttosto personali e,quindi,mi serviva un po' di riservatezza.
A presto e grazie a te.
Patrizia
-@PEMAngela


Certo capisco, non ti preoccupare. Le informazioni personali fai bene a scambiarle in privatO.

Tutto il resto che può essere a vantaggio della comunità, non esitare a scriverlo sul forum, che sarà sicuramente apprezzato!


Grazie e buona giornata