Fare conoscenza

Ciao mi piacerebbe fare conoscenza con gli italiani che vivono a Yaounde.sono appassionnata della cultura italiana.Grazie.

Ciao Louloutte24,

Ben arrivata sul nostro forum  :)

Che ne dici di una breve presentazioni per conoscerti un po?

Da dove nasce il tuo interesse verso la cultura italiana?

Un saluto e a presto  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francesca,Grazie.Mi chiamo Lydie,sonodi Yaoundé.il mio interesse per la cultura italiana viene del fatto che trovo l Italia troppo bello.amo molto la cucina italiana,sopratutto la pasta,la pizza e il tiramisù.ma mi piacerebbe conoscere un po più la cultura del paese.

Non posso che darti ragione Lydie sulle specialità culinarie italiane  :)

Parli e scrivi molto bene in italiano, complimenti!

Se vuoi entrare in contatto con espatriati puoi consultare la sezione Network degli espatriati a Yaoundé
Filtra la ricerca per Nazionalità > Italiano e Status > Espatriato

:cheers:

Ciao Francesca,Grazie per tutto.scrivo e parlo la lingua italiana dato che l'ho studiato quest'anno.Vivi a Yaoundé.Da quanto tempo ?

Ciao  :)  io non vivo a Yaoundé mi spiace!

Ciao Louloutte, io non vivo a Yaoundé, ma per scambi culturali ci sono.

Ciao Jama82,va bene,mi piacerebbe migliorarmi in italiano parlando la lingua o lavorando con gli italiani.

Possiamo iniziare a scriverci via mail, mi ricordo che con il francese ho fatto un sacco di pratica scrivendo con amici di penna. Ti va? Nel caso ti scrivo il mio indirizzo. ;)

Si mi va bene Come proposta.Buongiorno

Jama82 ha scritto :

Possiamo iniziare a scriverci via mail, mi ricordo che con il francese ho fatto un sacco di pratica scrivendo con amici di penna. Ti va? Nel caso ti scrivo il mio indirizzo. ;)


Ciao  :) Per inviare la tua email, puoi usare la messaggeria privata di Expat.com.
Essendo questo un forum pubblico, non è sicuro scriverlo in chiaro.

:cheers:

Ciao Francesca, grazie per il consiglio.

@Louloutte24 ciao, momentaneamente sono in Italia ma dovrò venire in Camerun,tu in quale città vivi?

@Louloutte24 ti do il mio numero wathsapp così possiamo conoscerci+39 [oscurato]

Moderato da Francesca 10 mesi fa
Motivo : A garanzia della tua privacy, non inserire numero di telefono in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

@cannizzarosandra293 Ti suggerisco di entrare in contatto con Louloutte24 e inviare eventualmente il tuo numero usando la messaggistica privata. Per accedere basta che clicchi sulla bustina in alto a destra.