Cambiare vita

Ciao a tutti
il mio intento e' quello di comprare casa ( un bilocale) in Hurgadha fornte spiaggia che non abbia spese folli mensili di condominio in una zona dove la gente vive tutto l'anno .Mi poetete consigliare qualche zona, sicuramente da escludere El gouna ove girando sul web ho visto prezzi folli.
come funzionerebbe poi l'atto notarile e sopratutto come posso portare moneta per poter aquistare il mio immobile?

grazie per le risposte che vorrete dare.

Ciao STEFANOmilan,

Ben arrivato su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Hurghada per maggiore visibilità.

Prova anche a dare un'occhiata nella nostra sezione Annunci immobiliari ad Hurghada nella parte delle offerte forse un paio potrebbe interessarti. Vedi tu comunque a seconda delle tue necessità.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

ciao Stefano
anche io sono della provincia di Milano e sto per comprare casa li in un complesso con spaiggia privata si chiama Giuliana beach ed e' a 20 minuti a nord di hurgada e 10 minuti a sud di el gouna che come dicevi tu ha prezzi folli.
dai pure una occhiata sul web e su you tube al residente Giuliana beach, il condominio si paga solo una volta il 10% del valore dell'immobile e questo va pagato prima delle consegna delle chiavi.
buon metodo che assicura che tutti i condomini paghino le suddette spese di condominio prima di accedere al propio appartamento.
per come fare non posso scriverlo se ce qualche modo di scambiarci i ns numeri piu' che volentieri ci possiamo sentire e magari incontrare.
qui i prezzi sono buoni ed ho visto personalmente gli appartamenti tutti con vista spiaggia.

Ciao
Scusa per il fraintendimento ma io sono di padova . Sto vendendo un appartamento che affitto su AIRBNB e non volendo più vivere in Italia sto programmando un  investimento a Hurgada . Ora guarderò sul  web il residence . Grazie molte per le  informazioni

@micheleranieri salve piacere Sabry,mi darebbe gentilmente un suo contatto ,ho letto qui .....mi interesserebbe delle info grazie mille

@micheleranieri salve piacere Sabry,mi darebbe gentilmente un suo contatto ,ho letto qui .....mi interesserebbe delle info grazie mille
-@Sabrina P73


Buongiorno Sabrina P73, vorrei informarti se l'ultimo messaggio di micheleranieri su questo forum risale a 2 anni fa. Spero che si faccia comunque sentire, semmai leggesse il tuo messaggio.


Saluti,


Francesca

Team Expat.com