Trasferimento all estero

Buongiorno a tutti,
Chiedo informazioni per espatriare a Turk e Caicos, cerco lavoro, casa e sono curiosa di scoprire più cose possibili, chi può darmi qualche dritta?
Grazie e buona vita!!!!!

Ciao Valinic,

Ben arrivata su Expat.com!

Che tipo di lavoro vorresti trovare? Un qualche motivo in particolare che ti spinge verso questa destinazione?
Ti dico la verità che non sono pratica del posto... però posso fare un po' di ricerca sul web e se posso aiutarti mi farà piacere.

Ti mando un saluto  :)

Francesca
Team Expat.com

Ciao Valinic, ho preparato un mini dossier sulle isole. Dopo cena possiamo parlarne, se ti va. Io amo queste isole. Sono chiamate la luce dei Caraibi e non a caso.

Ciao Francesca!!!
Grazie per la risposta!!! Io cercavo n impiego nel turismo come accoglienza in hotel o reception... sono impiegata di banca da 12 anni e con il tempo gestire i clienti e le pressioni commerciali mi hanno portato a stare e vivere male... sono anni che guardo questa location e devo ammettere che solo ora sono pronta a partire e andare... voglio davvero sorridere come piace a me... un abbraccio e grazie per qualsiasi aiuto che tu possa darmi...
Valentina

Grazie innanzitutto per l' amicizia e per la risposta!
Certo molto volentieri!!! Sono davvero emozionata all'idea di poter vivere in tranquillità e come piacerebbe a me!
Ancora grazie!!!
Valentina

Valinic ha scritto :

Ciao Francesca!!!
Grazie per la risposta!!! Io cercavo n impiego nel turismo come accoglienza in hotel o reception... sono impiegata di banca da 12 anni e con il tempo gestire i clienti e le pressioni commerciali mi hanno portato a stare e vivere male... sono anni che guardo questa location e devo ammettere che solo ora sono pronta a partire e andare... voglio davvero sorridere come piace a me... un abbraccio e grazie per qualsiasi aiuto che tu possa darmi...
Valentina