ISOLA DI CRETA

salve, c'è qualcuno interessato a trasferirsi e lavorare a Creta?

Ciao Anna,

Ben arrivata su Expat.com  :)

Ti va di parlarci un po' del tuo progetto?  Conoscendoti meglio potrebbe essere più facile per gli utenti del forum stabilire un contatto.

Ti mando un saluto,

Francesca
Team Expat.com

salve Francesca , il mio non è un progetto impossibile, credo !
vorrei trasferirmi a Creta perchè mi affascina il posto e poi la stagione è lunga , pensavo di prendere un b&b in affitto per il momento e magari in seguito realizzare qualcosa di piu "ampio". per fare quello che ho in mente mi servirebbe una collaborazione o socia/o .
al momento ho bisogno di trovare un lavoro per sostenermi e il lavoro che vorrei svolgere sarebbe proprio in un b&b.
non so se questo è il portale giusto per avviare ciò che desidero.
grazie

Buongiorno Anna!  :)

Sul nostro sito mettiamo a disposizione delle sezioni dedicate agli annunci, per la ricerca di un socio puoi postare su Piccoli annunci Grecia (categoria Socio in affari).
Per dare visibilità al tuo profilo professionale puoi scrivere qui: Lavorare in Grecia
Non abbiamo ancora delle pagine dedicate a Creta quindi meglio se nel titolo degli annunci specifichi la destinazione.
Noi ti possiamo aiutare a dare visibilità alle tue richieste all'interno della comunità di espatriati/persone prossime al trasferimento, ma non essendo un'agenzia di servizi sono siamo di grado di realizzare materialmente il tuo progetto.

Ho fatto un po' di ricerca sul web per vedere se trovavo offerte di lavoro nel tuo campo da passarti ma ho trovato davvero poco.
Un'idea potrebbe essere quella di contattare via email i b&b sull'isola e proporti. Prova anche presso piccoli hotel. Suppongo che tanti b&b siano a conduzione familiare e potrebbero non avere le risorse sufficienti per assumere personale.