Emodialisi

Ciao!! Sono una ragazza italiana fidanzata con un ragazzo albanese.. mio suocero è sottoposto qui in Italia ad emodialisi tri-settimanale. Vorrei sapere se ci sono strutture adeguate per l'emodialisi? Se ci sono, sono a pagamento o gratis? Grazie a chi mi vorrà rispondere. Vorrebbe tornare al suo Paese d'origine.

Ciao Greta, mi chiamo Costantino, non posso aiutarti in quanto non abito in Albania, ma dato che ho letto che sei fidanzata con ragazzo albanese e dato che a settembre sono x un mese a Durazzo a vedere.....cosa mi dici dell'Albania? Come si vive? Per un single come me, c'è movimento, vita? Grazie x una tua eventuale risposta.

Ciao Greta Rossignoli,

Ben arrivata su Expat.com!

Strutture per la dialisi ce ne sono sia a Durazzo che Tirana, centri privati e ospedali pubblici. Secondo me la cosa migliorare da fare è informarsi presso il distretto sanitario più vicino al luogo dove andrà a vivere tuo suocero per sapere come si comporta il sistema sanitario locale nel suo caso specifico. Io non conosco nessuna persona nella condizione di tuo suocero che faccia emodialisi in Albania e quindi non sono in grado di darti informazioni dirette.

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

COSTANS ha scritto :

Ciao Greta, mi chiamo Costantino, non posso aiutarti in quanto non abito in Albania, ma dato che ho letto che sei fidanzata con ragazzo albanese e dato che a settembre sono x un mese a Durazzo a vedere.....cosa mi dici dell'Albania? Come si vive? Per un single come me, c'è movimento, vita? Grazie x una tua eventuale risposta.


:offtopic::dumbom:

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Usa casomani la messaggeria privata per chiedere info diverse dal topic di questo thread!

Grazie mille Francesca! Perchè non so più a chi chiedere sinceramente.. ma grazie mille 😊

Fammi sapere se riesci a venirne a capo, coraggio!