Commercio in Albania oggi

Vorrei aprire un attività  A Tirana

Buonasera Giuseppe ambrodpp5,

Ben arrivato su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Tirana per dare più visibilità al tuo messaggio,

Che tipo di attività vorresti aprire?

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Abbigliamento

Chimi può dire  un po di Tirana  riquardo  comercio  si abigliamento  A prezzi bassi  vorei aprire un negozio

Buongiorno,
Mi sonò da poco iscritto.
Sono un agente di commercio e tratto diversi settori , ma principalmente aziende rivolte alla ristorazione/alberghiero ed al casalingo . Mi piacerebbe poter conoscere qualcuno che conosca il mercato locale e clienti /aziende Albanesi per poter creare un canale di export.
Grazie

Sei interessato ad un negozio di abbigliamento s Saranda??

Più che altro, vorrei trasferire la mia attività di arredatrice. Tratto tendaggi, manufatti di sartoria, piccoli mobili di antiquariato, quadri antichi e oggettistica da regalo e di arredamento. Inoltre tratto un grande numero di capi vintage, firmati con accessori (scarpe, borse e bigiotteria). Mi interessa trovare un locale, preferibilmente a Saranda  ed eventualmente subentrare ad attività già avviate qualora non fossero troppo onerose. Se potesse informarmi gliene sarei grata.
Buona serata, Gabriella.

Consideri che qui L anno scorso da dicembre a settembre sono stati venduti più d 1000 appartamenti