Vivere A Saranda

Ciao a Tutti, mi chiamo Andrea ho 29 anni e sono un procuratore sportivo. È un piacere essere qui su questo forum!Vorrei avere informazioni su Saranda, me ne hanno parlato benissimo e stavo pensando seriamente di trasferirmi lì. Ho interessi lavorativi inoltre in quanto rappresento alcuni atleti di origine albanese.
Volevo sapere in particolare costi di affitto, e spese per la vita quotidiana. Tutto qui, diciamo un'analisi generale!
Grazie Mille già da ora! E speriamo di vederci presto!

Ciao Andrea,

ben arrivato su Expat.com!  :)

Ti sposteresti da solo o con famiglia al seguito?

Questa informazione aggiuntiva può aiutare gli utenti che ti leggono a fornirti risposte più precise.

Auguri per il tuo progetto,

Francesca

Ciao e grazie mille! Mi sposterei solo almeno inizialmente.
Mi interessa sapere un po' tutto su vita e costi lì a Saranda!
Grazie ancora!

ciao Andrea io ci vivo da qualche anno la città è meravigliosa ma fuori stagione offre poche possibilità di divetimento o altro, come d'altronde abitare in una città di provincia turistica in italia.  La lingua italiana non è parlata ma solo greco come seconda lingua, puoi imparare un po' di albanese come ho fatto io per sopravvivenza e quello che non sai le persone ti aiutano.
Case e costo della vita. i prezzi degli affitti variano se stagionale o annuale direi che con 200 euro mese prendi una buona casa infine calcola 700 euro mese di spese vitto e varie poi dipende dallo stile di vita

arrivo pure io a Saranda dove ho comprato casa che sara' pronta fra un mesetto  Teniamoci in contatto

volentieri la popolazione Sarandiota aumenta

Ciao Giorgio, sarò anche io un nuovo arrivato da qui a poco. ho intenzione di trasferirmi da solo, per cui cercherei un appartamento piccolo. un conoscente di un mio amico di ritorno dopo alcuni mesi passati li per lavoro mi ha detto che si trovano appartamenti anche a a 100 euro o poco più. io sono da poco andato in pensione e penso di trasferirmi li. ci sono anche monti li vicino? Te lo chiedo perchè oltre ad essere amante del mare mi piace la montagna per la ricerca dei funghi in autunno. Grazie per le informazioni.

tu ora sei in italia? possiamo sentirci per telefono perché in questi giorni sono in italia. oppure puoi guardare sul mio profilo Facebook qualche foto di montagna in albania. Tieni presente che sono originario del trentino e di montagne ne so qualcosa....ma in Albania ci sono signore montagne!
Giorgio Bozzi se cerchi su Fb

ecco il mio contatto facebook Giorgio Bozzi di Riva del Garda cellulare

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Usa la messaggeria privata di Expat.com per comunicare contatto telefonico

sono Paolo Gerundini e sono appena tornato da Saranda dove ho verificato i lavori del mio attico . Il mio cellulare milanese è

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Usa la messaggeria privata di Expat.com per comunicare contatto telefonico

Buonasera, vorrei trasferirmi nel sud dell'Albania sul mare. Saranda potrebbe andare bene. Mi servivano contatti e qualche dritta chiaramente dietro compenso. Grazie mille.

Cosa faresti avsaranda?
Scusa la domanda ma io sto valutando di aprire una attività, magari nel settore turismo, io sono un informatico senior

Ciao, non penso di iniziare un attivita'. Voglio trovare un posto sul mare dove Vivere con poco al fine di arrivare alla pensione e poi si vedrà. Grazie

Mi manca ancora troppo alla pensione ahahahah
Ma lavorando in Albania i contributi fanno cumulo con quelli italiani?

Fabio.Gilberti ha scritto :

Buonasera, vorrei trasferirmi nel sud dell'Albania sul mare. Saranda potrebbe andare bene. Mi servivano contatti e qualche dritta chiaramente dietro compenso. Grazie mille.


Buongiorno! Solo per informarti che questo sito è gratuito quindi diffida di chi (utenti) si offrissero di darti informazioni a pagamento attraverso il forum. Lo farebbero solo perchè sono professionisti che si iscrivono al sito non per aiutare benevolmente ma a scopo di lucro. Di solito li becchiamo e li estromettiamo dal sito ma magari qualcuno ci sfugge  ;)
Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Grazie mille per l'informazione. Ma io ho bisogno di un contatto e non credo ai buoni samaritani. Ne tantomeno voglio essere sprovveduto. Se qualcuno mi da un servizio è giusto che sia pagato. Io cerco questo. Di nuovo grazie. Magari Lei mi può dare delle dritte, gente onesta, anche se si fa pagare. Di nuovo grazie. Buona serata. Fabio

Fabio.Gilberti ha scritto :

Grazie mille per l'informazione. Ma io ho bisogno di un contatto e non credo ai buoni samaritani. Ne tantomeno voglio essere sprovveduto. Se qualcuno mi da un servizio è giusto che sia pagato. Io cerco questo. Di nuovo grazie. Magari Lei mi può dare delle dritte, gente onesta, anche se si fa pagare. Di nuovo grazie. Buona serata. Fabio


D'accordo Fabio, ho capito. Però hai frainteso lo scopo del nostro sito dove si scambiano info e consigli gratuitamente sui forum.
Per la ricerca di agenzie di servizi la strada è un'altra, magari se fai un po' di ricerca sul web trovi dei contatti.

Saluti

qualche informazione su Saranda la posso dare io...naturalmente gratis

pure io. Ormai ci vivo ,saltuariamente da oltre 4 anni

Conoscete una agenzia SERIA a cui potrei affidarmi per aprire una società?

Grazie