Menu
Expat.com

nuova attività a Zagabria

Ultima attività 30 Aprile 2020 di andflorence

Nuova discussione

simone malgrati

Buongiorno cerco socio per aprire una attività a Zagabria, io parlo solo Italiano
grazie

Francesca

Ciao Simone,

ben arrivato su Expat.com!

Che tipo di attività vorresti aprire, in che settore?
La scelta della destinazione è dettata da qualche motivo in particolare?

Parlaci più nel dettaglio del tuo progetto e se vuoi dare maggior visiblilità al tuo messaggio puoi inserire un annuncio nella sezione del sito dedicata ai Piccoli annunci Zagabria (categoria socio in affari).

Saluti,

Francesca

simone malgrati

buongiorno... se srivo tutto quello che vorrei fare a Zagabria, magari altre persone prendono spunto e mi fregano l'idea... ovviamente, ne parlerò in privato con le persone che mi contatteranno

Francesca

D'accordo fai come credi...io faccio parte del team del sito e, dato che questo su cui scriviamo è un forum pubblico, ti ho posto delle domande per aumentare le possibilità che ottenessi un riscontro positivo!

Francesca

simone malgrati

si si grazie

IGORVOD

ciao scrivimi e se puoi fammi sapere di che genere di attivita vuoi aprire ciao

simone malgrati

Buongiorno, io in italia commercializzo dei prodotti alimentari e dei vini del Nord Italia, vorrei aprire un negozietto a Zagabria per la vendita diretta e all'ingrosso (ristoranti e alberghi ) di questi prodotti...
ho parecchie domande da farti.. se vuoi puoi e se ti interessa scrivimi pure sulla mia mail personale
così di approfondire un po il tutto..
per ora ti ringrazio
mi trovi anche su fb come : simone malgrati

Moderato da Francesca 8 years ago
Motivo : Usa la messaggeria privata del sito per comunicare il tuo email
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
IGORVOD

Moderato da Francesca 8 years ago
Motivo : Comunica tramite messaggio privato
simone malgrati

Buongiorno, in italia commercio prodotti alimentari e vini del nord Italia.. mi piacerebbe aprire un punto vendita a Zagabria, rivolto alla ristorazione ed al pubblico privato
sto cercando un patner in loco non conoscendo le regole per la vendita, per l'importazione e non conosco neanche la lingua..

kokkobello

ciao, alla fine hai aperto l'attivita' a zagabria?

andflorence

Ciao sono architetto e parlo croato,
Ho molti contatti e conosco molto bene Zagabria, mia moglie è originaria di lì.
Ho avuto incarichi per alcune aziende che hanno aperto negozi in alcuni centri commerciali della capitale.
Non so se posso esserti utile, se vuoi scrivimi a arch.mannelli@[ link moderato ].

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Zagabria

Tutti gli articoli della guida Zagabria