Container in partenza per le mauritius

gentili amici di expat,io sto mandando un container per le mauritius.se qualcuno ha qualcosa ha mandare ai suoi parenti o amici alle mauritius .vi prego di contatarmi.

Ciao mauritalia,

puoi dare più visibilità al tuo messaggio inserendo un annuncio nella sezione del sito dedicata ai Piccoli annunci Mauritius > Comunità > Condividere container.

Saluti,

Francesca

Ciao mauritalia ti faccio una domanda un po indiscreta, quanto ti è costato prendere un container? Io vorrei trasferirmi alle Mauritius e avrei un po di cose da portare. Ti ringrazio anticipatamente

il container costa intorno 3 mila euro dipende dal  prezzo del petrolio. in 30 giorni  sta alle mauritius.si puo fare anche il groupage.   dove deve andare alle mauritius.lavorare ,holidays?

Buongiorno,  posso gentilmente sapere da quale porto  italiano partirà il vostro container? Grazie

il container parte dal porto di gioa tauro.

Ho un fratello adottivo che vive li e vorrei trasferirmi da lui ma devo prima riuscire a vendere tutto qui in italia, ormai qui è finita. Poi per il lavoro avrei delle idee che spero di riuscire a mettere in pratica. Grazie della risposta in fondo non costa tanto prendere un container, l'unica cosa è che ci impiega tanto.

Ok, Gioia Tauro è  lontano per me ... I miei abitano nel centro Italia. Il costo del trasporto non è  molto, c'è  solo da sperare di trovare un courtier affidabile che non combini casini a destino come è  successo a noi.

il container parte da porto di gioa tauro.io faccio il groupage in puglia a bari.il container parte da bari.perche c'e tante mauriziani vivono qui  in puglia.se c'e qualcosa da portare .fai un elenco delle cose, come un listino.lo do l' indirizzo dove mandare-  una scatola di 50-50-40 costa euro 50. consegna direttamente a destinazione.merce non deperibile

ciao mi po dare tuo numero telefono

Salve io devo ritornare alle mauritius. Sto cercando di valutare un po' i prezzi per un container da milano o Piacenza per mauritius.  Qualcuno ha delle informazioni

Ciao,sono Sakila posso avere tuo numero di telefono x piacere.... grazie.

Sakila Goorjhun ha scritto :

Ciao,sono Sakila posso avere tuo numero di telefono x piacere.... grazie.


Ciao Sakila, a chi si rivolge il tuo messaggio? Questo thread è inattivo dal 2016.

Ciao il mio numero è
Il container costa 3 mila euro poi alle Mauritius devi pagare in tutto una 50000 rs

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare telefono e stabilire un contatto - accesso cliccando su icona a forma di busta da lettera in alto alla pagina
vanisha jaganthun ha scritto :

Ciao il mio numero è
Il container costa 3 mila euro poi alle Mauritius devi pagare in tutto una 50000 rs


Ciao vanisha, dato che questo è un forum pubblico accessibile non solo dagli utenti Expat.com ma da tutti gli internauti non è sicuro inserire il tuo numero di telefono in chiaro. Non sai come potrebbe essere utilizzato da chi lo legge, sbaglio?

Si hai ragione non avevo pensato. Volevo solo aiutare

Salve..é gia partito il container?volevo spedire

rishigukhool86 ha scritto :

Salve..é gia partito il container?volevo spedire


Salve rishigukhool86, il post iniziare risale al 2015, è passato troppo tempo!

Al tempo di quando andai a lavorare a Maputo feci un container di roba per Trieste con tutta la mia roba compresa la macchina a costi non eccessivi e con esito positivo. Oggi ci sto pensando per trasferirmi a Mauritius per un lungo periodo. Cordialmente dr Strolego Flavio da trieste

strolegof ha scritto :

Al tempo di quando andai a lavorare a Maputo feci un container di roba per Trieste con tutta la mia roba compresa la macchina a costi non eccessivi e con esito positivo. Oggi ci sto pensando per trasferirmi a Mauritius per un lungo periodo. Cordialmente dr Strolego Flavio da trieste


Auguri per il tuo progetto di trasferimento!

@mauritalia
Buongiorno, ho delle cose che vorrei mandare a mia mamma, che devo fare ? E come funziona? Grazie!

gentili amici di expat,io sto mandando un container per le mauritius.se qualcuno ha qualcosa ha mandare ai suoi parenti o amici alle mauritius .vi prego di contatarmi.

- @mauritalia