Chi sa darmi delle indicazioni generali sull'Algeria?

Chi sa darmi delle indicazioni generali sull'Algeria? In particolare sulla città di Skikda.

Ho avuto una proposta di lavoro ma sono un pò preoccupato per la mia incolumità, sia sotto il profilo attentati/rapimenti che per quanto riguarda malattie/virus.

Qualcuno di voi ha delle informazioni ATTENDIBILI da darmi ?

Grazie mille

Buongiorno,
vivo e lavoro in Algeria da circa 5 anni.
Il mio blog è:
oltre-i-confini.blogspot.com


sui post di novembre e dicembre 2014 trovi molte di informazioni sull'Algeria.
Dopo aver scorso un pò il sito, contattami pure per ulteriori dubbi!

In bocca al lupo.
Francesco.

PS: Skikda è un posto di mare fighissimo...

Ciao Francesco,

in particolare te dove vivi in Algeria?

Skikda è un posto di mare...fighissimo dipende a cosa lo paragoni :))

Comunque mi fare piacere porti delle domande...ci possiamo scrivere su skype o facebook?

Grazie mille,
saluti
Max

ciao  l'Algeria e un   paese  bellissimo , con tranquillità  e sicurezza totale

Per dire una cosa del genere immagino che ci sei stato di recente...Mi chiedo dove esattamente.
Probabilmente non a Tizi Ouzou, a 100 km da Algeri, dove OGGI l'esercito ha ucciso sei terroristi islamisti.
Non lontano da dove l'alpinista francese Hervè Pierre Gourdel, è stato sgozzato il 22 settembre 2014 da terroristi algerini affiliati all'Isis.

ARTICOLO TRATTO DA "EL WATAN"
le 28.04.15 | 18h05 | mis à jour le 28.04.15 | 21h18

"Tizi Ouzou: Six terroristes abattus à Azazga"

Les forces de sécurité ont réussi à mettre hors d'état de nuire six  terroristes, ce mardi, 28 avril, durant l'après midi, dans  la commune d'Azazga.
Les six islamistes armés ont été éliminés par l'ANP, lors d'une embuscade tendue  près du village Hendou, selon des sources locales qui précisent que cinq armes de type kalachnikov et un pistolet automatique ont été également récupérés à l'issue de cette opération.