Preschool a Mauritius

Salve, ci stiamo per trasferire a Mauritius e vorrei gia  mettermi in contatto con delle scuole per mio filgio ( 3 anni) .Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su preschool a Tamarin, Flic en Flac? Ci sono daycare internazionali? Qualcuno ha esperienze positive?
Grazie!
Marcella

Salve Marcella,

ben arrivata su Expat.com!

Ti segnalo:

Tiboulaba day care: tiboulaba.com
Tini Tots day care: tinytotsdaycare.wix.com/mauritius
La case des bambinis: lacasedesbambins.com

Saluti,

Francesca

Ciao Francesca grazie!
Hai esperienza diretta su una di queste scuole?
Grazie
Marcella

Ciao Marcella, di nulla fugurati però mi spiace non ho esperienza diretta.

Saluti,

Francesca

Ciao Francesca,
la data di arrivo si avvicina e molto probabilmente andremo a vivere a nord di Mauritius sai di qualche buon preschool li?
Grazie
Un abbraccio
Marcella

Ciao cara,

Ormai ci siete!! Ha 3 anni il tuo bimbo? Il mio sempre di 3 è iscritto alla Martine e Colette a Pereybere e noi siamo contenti, lui è sereno e ci va volentieri! Puoi scegliere anche se vuoi una classe base inglese o francese...
Se hai bisogno di altre info chiedi pure! Ciao e a presto

Ciao Anto, grazie! Ma ho visto che e' fino alle 12:00 sai per caso se e' possibile prolungare pagando un extra ovviamente...
Grazie per le dritte
Marcella

Si può prolungare fino alle 14 a rupees 1400 o fini alle 16 pagando rupees 2400, il mio finisce alle 14

grazie grazie grazie!

Ma figurati... Se vuoi ti lascio la mia mail, scrivimi quando vuoi! Anche tutte le domande strane che possono venirti in mente... Ma dove esattamente volete andare a vivere?

Allora ci hanno consigliato Nord Mauritius come zona piu' viby e piena di expts.In realta' ho visto qualche casa e sono molto belle, ci sta seguendo un agenzia di relocation.Precisamente non ti so dire ma se Martin e colette ha posto prenderemo casa in zona Grand bay o Preybere.Ti mando mia mail in privato.
Un bacio e a presto
Marcella

Salve mi chiamo Giovanna e presto anche noi ci vorremmo trasferire in mauritius,vorrei farvi qualche domanda,nei pressi di Grand Bay,si trovano scuole internazionali?o sono lontane dalla costa nord?

Salve volevo anche chiedere a che ora cominciano di solito le lezioni ed a che ora finiscono,e di solito quado vanno in vacanza rispetto alle abitudini Italiane?grazie 😊🌴

Scusate leggevo che la scuola entro le ore 14:00 costa 1200 rupie!!Ma mensili?