Canadese a Roma!

Ciao a tutti! Sono canadese, di Montreal... Sono proprietaro del mio business (scuola) e anche sono insegnante di francese come secondalingua... Desidero il mio espatriato a Roma, quindi cerco informazioni e soppratutto contacti per esplorare le mie possibilità!
Sarò a Roma dal 10 luglio-8 AGOSTO e mi piacerebbe avere alcuni contatti in città per conoscere le migliori cose da fare o da vedere!
Vi ringrazio in anticipo e spero di sentire da v

Ciao Anick Mag,

ben arrivata sul forum!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Roma per renderlo più visibile  :)

Ti segnalo un blog molto carino scritto da una ragazza greca che vive a Roma, troverai molte spunti per cose interessanti da vedere in città, lo trovi cliccando su Blog a Roma.

Buona giornata,

Francesca

Ciao Francesca! Ti ringrazio molto per questa informazione! ;)

Ciao

Ciao sono italiana cerco lavoro in Canada un'altranno mi sposo vorremmo trasferirci con il mio "futuro marito in Canada" per vivere una vita tranquilla e poter dare alla mia nuova famiglia un futuro migliore. Sono estetista qualificata mi potresti dare una mano. Non so parlare l'inglese capisco il francese se parlato piano. Grazie mille se potresti mandarmi un tuo recapito telefonico o la tua e-mail mi faresti un grosso favore 😘

@ Maria toscano > Ciao Maria, ti consiglio di dare un'occhiata al nostro forum dedicato al Canada dove potresti aprire una nuova discussione per rendere più visibile il tuo messaggio. Ecco il link al forum Canada: https://www.expat.com/forum/viewforum.php?id=6104

Saluti  :)

Francesca

:) grazie mille  :cheers:

Ciao maria,non so se ti servono ancora informazioni ma chiedi pure,io vivo a roma da 10 anni e potrei darti qualche consiglio!in bocca al lupo per i tuoi progetti

CIao Annick, che informazioni cerci esattamente?

Salve a tutti sono Tommaso e mi sono appena iscritto a questo interessante forum.Grazie e Buona Giornata

@ tommymoro > Ciao, hai qualche consiglio da dare a Anick Mag circa il suo possibile trasferimento a Roma?

Saluti,

Francesca

Benvenuta.....a Roma....