Emigrare

ciao a tutti ,mi chiamo Alessandro e come ormai molte persone anche io sto cercando di trovare un lavoro all'estero ed ho scelto le isole cook qualcuno mi potrebbe aiutare?

Ciao Alessandro,

benvenuto su Expat.com!

Che tipo di lavoro avresti intenzione di fare? Di cosa ti occupi al momento?

Un saluto,

Francesca

ciao Francesca ,prima di tutto vorrei precisare che sono , per mie doti personali , una persona che si adatta facilmente a qualsiasi tipo di lavoro e il più delle volte riuscendoci anche meglio di chi è qualificato, comunque sono un piastrellista come qualifica alla camera di commercio  dal 2001 e , dal 2009 ho aggiunto anche quella di barista facendola comparire come prima attività e lasciando l'altra come seconda in quanto ho rilevato la gestione di un bar . Diciamo che queste sono le documentazioni che potrei fornire ,mi dai una mano a trovare un datore di lavoro alle isole Cook ? intanto grazie e spero mi darai presto buone notizie. CIAO

Grazie per le informazioni Alessandro.

Perchè non provi ad inserire un annuncio gratuito nella sezione Lavoro alle Isole Cook. Al momento dell'inserimento dell'annuncio hai la possibilità di farlo tradurre automaticamente in diverse lingue il che gli darà maggiore visibilità.

In bocca al lupo per il tuo progetto,

Francesca