Vorrei lavorare in Afganistan

Buongiorno, mi chiamo Vincenzo Alosi da Milano. sono nato il 07/041961 a Catania. A 18 anni mi sono arruolato nell'arma dei Carabinieri. Ho frequentato la scuola allievi carabinieri a Roma. E Subito dopo essere stato promosso Carabiniere. Ho frequentato la scuola per sottoufficiali, 2 anni. il primo a Velletri, provincia di Roma, il Secondo e ultimo anno a Firenze. Dove sono uscito col grado di Vice Brigadiere. Nel 2005 mi sono congedato con Onore  spontaneamente. La mia specializzazione primaria e Guardia del Corpo, Ex Paracadutista dell'Arma dei carabinieri, e ultima sede di lavoro Milano città. Dopo essermi congedato mi sono qualificato, come Guardia armata e non Armata, per servizi privati tramite Istituti di Vigilanza ho Agenzie Investigative e di Sicurezza non armata. Più Vigilanza, Prevenzione, a Persone, case, Industrie, e aziende di vario Genere. Sono anche un Operatore antincendio, Alto Rischio, con attestato Rilasciatomi dopo Esame finale, Teorico e Pratico, Dai Vigili del Fuoco, di Milano. Adesso vorrei fare nuove esperienze, Lavorative, culturali. sono una persona molto Riservata, Seria, Disponibile a qualsiasi Dialogo o all'apprendimento di nuove interessanti, in Generale Culture e Civiltà.                                       Distinti Saluti   Vincenzo alosi

sono una persona semplice, mi piace Rimanere sempre me stesso. Non nutro nessun tipo di discriminazione in tutti i sensi. E vorrei lavorare al meglio della mia professionalità, e come il detto non sbaglia mai. Non si Finisce mai D'imparare nella vita, Fino all' ultimo nostro Respiro. Grazie Vincenzo Alosi

Buongiorno Vincenzo,

benvenuto su Expat.com!

Come prima cosa ti consiglierei di contattare l'Ambasciata Afgana in Italia cosi da prendere informazioni per quanto concerne il permesso di lavoro.

Ecco i dettagli:

Embassy of Afghanistan
Via Nomentana, 120
00161 Roma (RM), Italy
Tel. +39 06 8611009
Fax. +39 06 86322939
www.afghanistanembassyitaly.com
email – [email protected]

Saluti,

Francesca