Intervista Italiani a Bangalore: vi piacerebbe partecipare?

Ciao a tutti!

Il team di Expat.com sta attualmente lavorando ad una nuova sezione dedicata interamente a voi :)

A questo proposito vi sottoponiamo l'idea di un'intervista (qualche domanda via email), che pubblicheremo su una pagina dedicata del sito, dove avrete modo di raccontarvi, di parlare dei motivi che vi hanno spinto al trasferimento, pro e contro della nuova vita e molto altro ancora!

Se l'iniziativa vi piace ed avete voglia di condividere la vostra esperienza con noi e tutti gli utenti del sito, allora contattemi pure qui sul forum o per messaggio privato per ulteriori dettagli.

Grazie mille in anticipo e a presto,

Francesca e il team di Expat.com

Ottimo.

Salve Leonardo S,

benvenuto sul Forum!

Ti scrivo per messaggio privato così ti spiego nel dettaglio come funziona.

Francesca

good.

Sono di Roma e sto a Bangalore. Contattatemi [email protected]

@ erminia poliarte > Ciao Erminia, grazie per il messaggio, ti contatto al più presto!

Francesca

Ciao a tutti.
Io sono italiano, vivo tra Londra e Bergamo e sto cercando di venire in contatto con alcune strutture di programmatori software a Bangalore a cui affidare alcune attività di produzione.
C'è qualcuno che mi può dare una mano?
Grazie!

Si

sto cercando una scuola da cuoco a bangalore, sapete indicarmi dove la posso trovare?

Ciao ragazzi,

gli ultimi messaggi inseriti sono fuori temi rispetto al post che ha generato la discussione, se volete che abbiano visibiltà e riscontro vi suggerisco di aprire una nuova discussione.

Grazie per la comprensione,

Francesca