Nuovi a Kuala Lumpur

Hola , siamo da poco in Kuala lumpur, vorremmo conoscere italiani e condividere questa esperienza, Coppia italiana sposata. Io sono qui per progettare medical device
Ciao a tutti . Contattateci

Salve manager5,

benvenuti su Expat.com!

Ho spostato il messaggio sul Forum Kuala Lumpur per dargli più visibilità.

Su questa pagina trovate i contatti degli Espatriati Italiani a Kuala Lumpur, spero vi possano tornare utili ;)

Come vi trovate li? Vi siete ambientati?

Francesca

Ciao anchi io sono Italiano, mi farebeb piacere conoscerVi

Ing.Rocco Papapietro
[email protected]

Do' il benvenuto sul Forum anche a te Rocco!

Francesca

Ciao Rocco,

Mi chiamo Francesca ed ho qualche anno in più di te. È' stato difficile trasferirsi in Malesia? Io dovrei trasferirmi entrò la fine dell'anno a Singapore
Grazie
Kikka

Appena (insomma, circa 3 settimane) arrivato a Puncak Alam.
Qualche consiglio su come vivere qui e i posti da vedere?

Benvenuto anche a Camillino!

Francesca

Ciao! Sono un Malesiana . È possibile entrare in contatto con gli italiani che vivono e lavorano a Kuala Lumpur tramite il mio aiuto. Prego email me a [email protected]
Parlo inglese e poco italiano fluente.
Grazie

Salve highflyer1,

benvenuta, che ne dici di una breve presentazione di modo che la comunità ti possa conoscere?

Francesca

Gentile Signora Francesca,

Si possono incontrare molte persone Italiane, con l'aiuto della Affare Italia- Malesia. Ecco il contatto e il loro indirizzo.



Affari Locale
G601, Blocco G, Phileo Damansara 1, No. 9. Jalan 16/11, Off Jalan Damansara, 46350 Petaling Jaya, Malesia
03-7960 3136

Grazie

Autore Valerie
[email protected]

Grazie Valerie,

credo però che quella che citi sia un'associazione commerciale, forse questa discussione è più legata a trovare delle amicizie, uscire, organizzare qualche cena in compagnia...

Comunque sia grazie per il tuo interessamento,

Francesca

Non proprio Francesca.

Il Malaysian Business Association italiano possa collegare con molte persone che non sono associati con il business. Ho incontrato molti studenti stage in passato. Sono un malese Autore, ma ho vissuto a Amalfi e quando ero lì ho detto agli studenti italiani la stessa cosa e quando sono venuti in Malesia hanno trovato molti amici con l'aiuto della Associazione Italiana. È necessario avviare di qualche parte. Forse si può chiedere aiuto a tua ambasciata

Ciao Cara

ciao ragazzi!
benvenuti a kl...
anche noi siamo una coppia quasi sposata (in agosto) e ci siamo appena trasferiti qui (i mobili non sono ancora arrivati!)
il mio futuro marito e' francese...
magari ci possiamo incontrare per un drink una di queste sere...
fateci sapere
Anna

Ciao,
noi siamo qui da un anno e mezzo circa. Nonostante qualche difficolta' iniziale, Kl ci e' entrata nel cuore!
Di italiani pero' non ne abbiamo conosciuti molti: anche a me farebbe piacere scambiare impressioni ed esperienze sulla vita da expat in Malesia!
A presto.
Manuela

Ciao Manuela e ciao a tutti,

Sono in procinto di partire, in Italia non si può più vivere, sto chiudendo 2 attività per la crisi, la mancanza di lavoro a causa del nostro governo.

Sono uno chef professionista e nonostante l'età sono pieno di vita, voglia di fare, e continuare a prestare la mia opera professionale della cucina Italiana.

Cerco un lavoro in un ristorante italiano, ma nonostante le mie ricerche non riesco ad avere nessun contatto e credo che le persone italiane del posto mi possano aiutare.

Sono disponibile da subito e spero che tramite questo forum e tramite te si riesca a farmi trovare e provare una vita di sicuro migliore.

Un caloroso abbraccio e un salutone a te e a tutti gli Italiani

Renato