Menu
Expat.com

Pagare le bollette

Ultima attività 23 Marzo 2023 di apiapensionati

Nuova discussione

zihniduma

Buongiorno, io possiedo un appartamento a Durazzo Albania.

Vorrei sapere come pagare le bollette del acqua e luce dal Italia.

O pure se apro un conto corrente a Durazzo puo la banca pagarmi queste volete? Grazie chi mi risponde.

Francesca

Buongiorno zihniduma,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Trovi informazioni riguardo le tue domande nella discussione Pagare le bollette in Albania.

Credo tu debba avere un conto in banca in Albania e fare la domiciliazione delle bollette.

Saluti,

Francesca

Team Expat.com

petruccelli

Scusa ma facci capire... tu vivi a Durazzo e vuoi sapere da noi come e cosa fare?? E poi... Vivi in Albania ed ancora non hai un conto corrente bancario? Chi te l'ha concesso il permesso di soggiorno???

Francesca

Scusa ma facci capire... tu vivi a Durazzo e vuoi sapere da noi come e cosa fare?? E poi... Vivi in Albania ed ancora non hai un conto corrente bancario? Chi te l'ha concesso il permesso di soggiorno???
-@petruccelli

zihniduma vive in Italia, l'ha scritto.

Ha chiesto come fare per pagare le bollette di un appartamento a Durazzo, sul perchè e il per come abbia questo appartamento sono affari suoi se permetti...

apiapensionati

Le bollette di luce e acqua si pagano con un libretto dedicato e si possono pagare nei centri whester union in contanti una volta al mese

La domiciliazione è fattibile solo con la corrente e non con l'acqua

apiapensionati

@petruccelli non è obbligatorio avere un conto in banca in Albania sarà comodo ma non obbligatorio e non c'entra nulla con il permesso di soggiorno