Investire a santo domingo

Salve mi chiamo Mimmo e vorrei investire a santo domingo precisamente nella zona di bahiaybe qualcuno sa darmi qualche informazione in più sulla zona e sugli investimenti giusti da fare???io avevo pensato a qualche appartamento ....attendo notizie da qualcuno grazie

Non comprare per affittare perchè poi non ti pagano e sono guai, la giustizia può durare fino a 5 anni. Con tutte le spese e conseguenze.

Puoi investire in certificati in dollari garanzia Ministerio de Hacienda a una tasa 6.25

Ciao Mimmo, se non conosci La Repubblica Dominicana prima di pensare a fare un investimento ti consiglio di visitare il Paese in modo da capire se e dove vorresti investire. Io vivo a Las Terrenas un paesino nella penisola di Samana. Se organizzi un viaggio ti consiglio di venire a trovarmi cosi ti posso spiegare meglio quali sono le dinamiche locali. Buona giornata.

Ciao Mimmo, su Bayahibe puoi acquistare appartamentini a prezzi ancora interessanti, il mercato é abbastanza vivace dopodiché devi organizzarti sul posto per affitti temporanei ( tipo AirBnb) e le cose dovrebbero essere interessanti, se vuoi puoi contattarmi, Un Saluto Massimo