Rinovo permesso

Buongiorno, vorrei sapere su quale indirizzo email devo mandare la domanda per sapere lo stato della mia pratica, rinovo del permesso di soggiorno per motivi famigliari,  sono di Bologna.

Ciao eugenia sterpu,

Ben arrivata su Expat.com!  :)

Non so se questo sia il posto giusto per la tua richiesta e se saremo pertanto in grado di aiutarti perchè non siamo esperti di formalità burocratiche ossia non siamo un organo governativo.
Cerco però di aiutarti nel limite del possibile.
Parli di permesso di soggiorno per l'Italia?
Suppongo di si perchè dal tuo profilo risulta che sei cittadina moldava ma nel post scrivi che sei di Bologna... quindi sono confusa.
Casomai spiega...

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Sono di cittadinanza moldava ma abito a Bologna, ho fato il rinovo di permesso di soggiorno per motivi familiari che doveva essere pronto in 3 messi  ( dal mese di genaio), detta dal operatore che a accetto i documenti deposti. Sono andata sul posto per chiedere informazioni pero mi hanno informato che devo mandare una email che ho giustamente mandato due volte.  E stata rimandata indietro come "Anomalia messaggio", ho chiamato un operatore per chiedere informazioni che a confermato che l^indirizzo email e corretto, e non può fare altro. Mi trovo a un bivio e non so più cosa fare, se ce un ritardo per qualche documento mancante non so nulla e non conosco il motivo per tale ritardo.

Scusa ma invii da/a un indirizzo di posta certificata?
Di solito il sistema segnala come Anomalia messaggio una mail che è stata inviata da un account di posta non certificato.
Se vai sul tuo web browser ed avvi una ricerca inserendo "Anomalia messaggio" ti saltano fuori tutte le possibili cause  ;)