Volontariato nel Salvador

Ciao a tutti,sono una ragazza di Roma,sono anni che vorrei fare un viaggio in centro america (essendo gia stata in USA mezza Europa Thailandia India Laos)....sono sempre stata sensibile all impegno sociale mi piacerebbe fare un esperienza di volontariato nel Salvador perché sono anni che studio la cultura del Paese e sono a conoscenza nell'attuale situazione di povertà disagio e criminalità....qualcuno potrebbe darmi dei consigli???è così pericoloso come dicono??ho visto anche molti documentari sulle maras....penso siano più le voci che circolano che la realtà delle cose...

Ciao Betta89,

Ben arrivata su Expat.com!

Tramite ricerca sul web ho trovato un sito che si occupa di volontariato in Salvador, la pagina è nph-elsalvador.org/voluntarios.
Potresti darci un'occhiata per scoprire il loro programma.

Cordialmente,

Francesca
Team Expa.com

ciao francesca,
grazie mille per la dritta sto facendo varie ricerche...vedrò anche il sito che mi hai suggerito!!
saluti!!

Fammi sapere se riesci a trovare qualcosa  :cheers:

Ciao a tutti, anch'io come Betta89 sono intenzionato ad un eventuale volontariato in El Salvador.Sono stato nel Salvador negli anni 80 per lavoro, ringrazio Francesca per il sito ed eventualmente ci possiamo sentire con Betta se ci sono novità.
Saluti Diego.Quetzal