Mongolia

sono interessato a fare un viaggio di lavoro in mongolia vorrei sapere se ci sono italiani che posso contattare.Grazie
Leo

Salve Leo,

benvenuto su Expat.com! :)

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Mongolia per renderlo più visibile.

Una breve presentazione, che ne dici?

Francesca

Ciao
Se hai bisogno di informazioni contattami
Alfredo Savino
corrispondente consolare in Mongolia
[email protected]
skype
gengiskhaan

Ciao Alfredo,

ho visto il tuo articolo di qualche tempo fa in cui descrivevi la tua vita in Mongolia.

Ti va di darmi qualche aggiornamento in merito....io sto facendo alcuni pensieri di trasferirmi e gente che conosco, da un po' di tempo sta li in mongolia (ulaan bator, credo) quasi stabilmente e ne parla molto bene...

Io ho 30 anni, faccio il tecnico/geometra in un impresa edile, sono fidanzato e non ho ancora mutui o pendenze che mi tengano legato a questo paese [moderato], ma a breve vorrei dare una svolta alla mia vita, e sinceramente pensare che fra 5 anni potrei trovarmi a crescere mio figlio in questo paese mi fa correre un brivido per la schiena....oramai qui ci hanno tolto tutto...il futuro, le aspettative, tutto!!!
io non cerco l'eldorado, sto solo cercando di capire se ci sono paesi dove poter condurre una vita dignitosa lavorando, tutto qui costruendoti un futuro....ormai in italia neanche lavorando riesci a vivere...e se devo scegliere lo devo fare ora.... molti scelgono l'australia (a parte le solite inghiterra, germania, usa,....)

se ti va di darmi qualche consiglio sulla vita in mongolia, quanto costa viverci, come si vive, l'inverno si lavora o molto poco.....ecc.....mi aiuteresti davvero molto...

ciao grazie

mio @
[email protected]