Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Acquisti online in Inghilterra

Francesca

Buongiorno a tutti,

E’ diffuso l’e-commerce in Inghilterra?

Avete l’abitudine di acquistare su internet?

Che tipo di prodotti o merce comperate ed a quali siti vi affidate?

Quali sono in media i tempi consegna in Inghilterra, si pagano dazi e tasse d’importazione sui beni ricevuti?

Esistono aziende locali (nella vostra zona di residenza) che offrono il servizio di shopping online, cosa propongono, le avete usate?

Che soluzione di pagamento preferite: carta di credito, prepagata o Paypal?

Grazie in anticipo,

Francesca

Vedi anche

Vivere in Inghilterra: la guida per espatriatiL'Inghilterra è una destinazione accogliente per gli espatriati?Ultimi aggiornamenti nella normativa sul lavoro in Inghilterraconversione diploma di maturita'Adattarsi alle sfide quotidiane in Inghilterra
Andrea Murru

Online compro un poco di tutto. Principalmebte tecnologia e cose itilo per la casa. Sono un po' più scettico sul conprare il vestiario perchè ho difficoltà a trovare le taglie giuste.

Tonitano

Io uso soprattutto Ebay e compro di tutto, spesso da Shenzen aspettando anche 2/3 settimane ma al prezzo ancora piu basso (Paypal) Vivo a Londra.

Andrea Murru

Andrea Murru ha scritto :

Online compro un poco di tutto. Principalmebte tecnologia e cose itilo per la casa. Sono un po' più scettico sul conprare il vestiario perchè ho difficoltà a trovare le taglie giuste.

Aggiungo che i siti dai quali compro più frequentemente sono ebay e ali express per i prezzi bassi, ma conpro pure.da amazon visto i tempi.di consegna più umani