Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferimento

luhana

Ciaoooo a tutti .... Avrei un piccolo problemino 😒
Vivo in una città tedesca da un paio di anni che nn mi piace assolutamente, ho la possibilità di trasferirmi ovunque io voglia , ma come si fa a scegliere? Cioè se fosse in Italia saprei benissimo dove andare e dove nn . Mi riferisco alle grandi città poi da li cercherei nei paesi vicini..... Ma già scegliere la città principale per me e' diventato un problema!!!
Avete consigli???

Vedi anche

Vivere all'estero: la guida per espatriatiGenitori di figli nati all'estero, quanto è importante per voi che parlino italiano?Posti disponibili per Assistenti di Lingua Italiana all'Estero a.s. 2025/2026Tirocinio all'estero 2025: bando di selezione presso le Rappresentanze diplomatiche, gli Uffici consolari e gli Istituti Italiani di Cultura all'esteroSfide e valore aggiunto delle relazioni interculturali: parliamone insieme!
Francesca

Ciao luhana,

benvenuta sul forum!  :)

Francesca

caribbean59

Ciao, sono Stefano. Come va? Io sono un espatriato per lavoro e sto scrivendo dal Qatar. Volevo sapere una cosa da te. Ma intendi trasferiti all' interno della Germania oppure anche in un altro stato?

mosca

ti consiglierei di andare in uno dei bellissimi paesi sulla costa ionica, mare azzurro, pulito, spiagge si sabbia bianca.  in bocca al lupo da erika