Lavoro e trasferimento

Salve, attualmente lavoro in una piccola azienda come magazziniere, spedizioniere, muletto, montatore mobili in acciaio inox per la ristorazione. Voglio trasferirmi in svizzera per crearmi una nuova stabilità. Sono certamente disposto a fare o intraprendere anche lavori diversi: Cameriere, Ristorante, Hotel, Giardiniere, Guardiano, Imbianchino, Fabbrica inoltre sono anche disposto imparare certamente. Ho un ottima manualità, sono di bella presenza, sono veloce, preciso è organizzato, ma oltretutto voglio puntualizzare che sono Leale, Onesto, è molto Affidabile. Un caloroso saluto!
Buongiorno liberaanima77,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Se stai cercando un impiego, puoi inserire un annuncio gratis di ricerca, insieme al tuo CV, in questa sezione dedicata della nostra piattaforma: Lavorare in Svizzera

Auguri per la tua ricerca,

Francesca
Team Expat.com
Bun giorno. Sono un ragazzo di 50 anni e sono alla ricerca di un lavoro  in Svizzera italiana  .sono un  panettiere specializzato  e mi piacerebbe fare una nuova esperienza lavorativa. Spero che  qualcuno possa prendere in considerazione la mia  proposta. Grazie  x la disponibilità
Bun giorno. Sono un ragazzo di 50 anni e sono alla ricerca di un lavoro  in Svizzera italiana  .sono un  panettiere specializzato  e mi piacerebbe fare una nuova esperienza lavorativa. Spero che  qualcuno possa prendere in considerazione la mia  proposta. Grazie  x la disponibilità
- @Minourso1973

Buongiorno @Minourso1973, suggerisco anche a te di inserire un annuncio gratis nella sezione dedicata Lavorare in Svizzera.