Eventi in programma in Portogallo durante l’estate

Buongiorno a tutti,

Con l'arrivo dell'estate, e con l'allentamento delle restrizioni sanitarie in Portogallo, torna la voglia di uscire e approfittare del tempo libero. Fateci sapere come siete organizzati!

Esiste un calendario eventi per l'estate 2022 in Portogallo e, più nello specifico, nella città dove vivete e nelle zone limitrofe?

Sono previsti concerti, incontri, spettacoli teatrali, festival, mercatini tipici, proiezioni cinematografiche, mostre e laboratori per ragazzi? A quali parteciperete?

Da chi sono organizzati e l'accesso è gratuito o a pagamento?

Quali sono le regole anti Covid-19 ancora in vigore in Portogallo per quanto riguarda la partecipazione a eventi ricreativi? Cosa è cambiato rispetto all'anno scorso?

Grazie per condividere con noi queste informazioni!

Un saluto e a presto,

Francesca
Team Expat.com

Quello degli eventi in portogallo, è un mistero per me. Non vedo nessuna pubblicità in negozi o altro e poi scopro che a due passi da casa c'è una festa. L'unica certezza è la festa di S. Antonio a Lisbona che c'è sempre a giugno, con le sardine alla griglia e le feste in strada. Ho visto che sui siti di ogni freguesia sono pubblicizzati gli eventi, e credo sia l'unico modo di venire a  sapere le novità in arrivo.

C'è un' app abbastanza aggiornata, regione per regione e città per città
viralagenda.com/

Il 26 agosto alle 21.30 all Auditorium NAU São Rafael ( Albufeira) música clássica