Come vedere la televisione tunisia in Italia?

Salve, sto programmando il mio trasferimento in Tunisia dove starò credo un anno, per familiarizzare con la lingua vorrei iniziare a guardare la televisione tunisina in Italia. 

Ho un televisore normale, con decoder, non di quelli che vanno su internet, cosa posso prendere per guardare i canali tunisini? 

La parabola purtroppo è da escludere, il regolamento del condominio non mi permette di metterla, anche usare internet è da escludere, non sono pratico e non ho il wifi e ho un cellulare vecchio, non ho neanche il computer. 

Grazie! 
Salve, sto programmando il mio trasferimento in Tunisia dove starò credo un anno, per familiarizzare con la lingua vorrei iniziare a guardare la televisione tunisina in Italia. 

Ho un televisore normale, con ... - @Taproot
affidati a San Gennaro! ......qui ci vuole un miracolo 
  1f609.svg1f609.svg1f609.svg
Concordo con San Gennaro, qualcosa devi fare, o metti la parabola o metti internet o ti compri un telefonino idoneo, in alternativa ci sarebbe anche il cambiamento di casa...  Questa domanda però dovresti farla nel forum Italia non in quello Tunisia :)
Controlla comunque su google le varie discussioni sul divieto di installare le parabole specie sui balconi, se la metti interna al balcone e non esterna non credo possano dirti nulla, consigliati comunque con un legale e fai comunicazione all'amministratore.
Anche se metto il wifi il problema è che non tutti i canali sono in streaming, forse solo quando passano la replica di qualcosa attivano lo streaming online

@Taproot puoi seguire tv francese, qui lo parlano tutti almeno le generazioni dal 1980 in poi. Con quello non avrai problemi. 

Salve, Hai un poggiolo esposto a SUD? Se si, puoi installare una parabola appoggiata in terra, rimovibile, ed invisibile, puntata rispetto al SUD, 7-8 gradi Ovest, inclinazione circa 30 gradi.
Chiedi ad un antennista, i satelliti sono Nilesat, Eutelsat.
Saluti
Antonio