Amici del forum Cambogia, cerco il vostro aiuto!

Buongiorno a tutti  :)

Spero stiate bene!

Finalmente la Cambogia sta allentando le misure di sicurezza, e le Autorità hanno comunicato che tutti i cittadini stranieri possono entrare nel Paese e anche noi italiani possiamo andarci per turismo, evitando la quarantena se completamente vaccinati.

Ho pensato che sarebbe interessante scrivere un articolo per fare un po' il punto della situazione grazie alle vostre testimonianze.

Chi tra voi è intenzionato a trasferirsi li, andrà a fare una vacanza di perlustrazione prima dell'espatrio vero e proprio?
Se si, quando pensate di partire e con chi?
Che zona del Paese andrete a esplorare?
Quali sono i motivi principali del vostro futuro trasferimento?

Da quelli invece che vivono già in Cambogia, vorrei sapere se l'arrivo dei turisti vi ha permesso di rimettere in marcia la vostra attività professionale, se lavorate nel turismo o attività correlate.
Situazione opposta: c'è qualcuno che invece, è stanco di stare lì e ha in programma di rientrare definitivamente in Italia?

La mia idea è quella di scrivere un articolo che includa varie destinazioni in Asia, raccogliendo gli umori di tutti voi e magari metterli a confronto a seconda della nazione. Spero di riuscirci perchè sarebbe un contenuto interessante da condividere con tutta la nostra comunità!

Se avete voglia di aiutarmi, grazie mille in anticipo,

Francesca
Team Expat.com

Salve a tutti,

C'è qualcuno che ha letto il mio messaggio e che ha voglia di aiutarmi con qualche informazione cosi posso scrivere l'articolo sulla Cambogia?

Grazie mille in anticipo  :)