lavoro e casa

ciao sono un italiano con ancora la voglia di vivere , cerco lavoro e casa in Spagna , se qualcuno può aiutarmi. Mi chiamo Antonio.

Buongiorno Antonio,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Il tuo messaggio è molto vago, dovresti dettagliarlo per invogliare chi ti legge e a darti delle risposte. Sarebbe come dire di cercare lavoro e casa in Italia...capisci se siamo sul vago...

In che città cerchi casa e lavoro? Di cosa ti occupi? Parli spagnolo?

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno Francesca , si è vero il messaggio è molto vago solo perché forse non credevo di questo portale . Adesso dovrò ricredermi .
Sono Antonio uomo italiano cerco lavoro e casa in Valencia o zone limitrofe , ho un percorso di magazziniere e mulettista operante nel settore logistico . La lingua spagnola e molto elementare... Ma questo con la voglia di fare si può arrivare a farlo seguendo un corso.
Ti ringrazio per avermi contattato e spero che quello che ho scritto possa soddisfare .

Grazie per la precisazione Antonio.

Se il tuo interesse è per Valencia, trovi tutte le informazioni che stai cercando nella nostra Guida sulla vita a Valencia.
Gli articoli sono stati aggiornati da poco e trovi tanti consigli che ti saranno utili.

:cheers:

Grazie mille Francesca , io ho menzionato Valencia ma qualsiasi posto per incominciare va bene.

Benvenuto Antonio

Vedrai che ti troverai bene in questo portale, ci consideriamo come una famiglia per aiutarsi uno con l'altro io vivo alle Isole Canarie

Buongiorno sono un parrucchiere con moltissimi anni di esperienza, vorrei trovare lavoro in Spagna.
Avete consigli??? Grazie